fuoriclasse Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Mamma mia che emozione ragazzi... e che gioia vedervi sorridere in mezzo al bosco... Mi sembra di rivivere lo scorso sabato con Gibbo!!!! Grandissimi, e adesso come facciamo ad andare a lavoro o stare a casa??? Mamma miaaaaa!!!! Grandiiiiiiiiii Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Fantastici, ragazzi!!! E mo chi vi ferma più? Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2006 E' stato a dir poco emozionante vivere ieri in diretta l'evento ....... ...ma è ancora più bello riviverlo oggi dopo le tue fantastiche foto e le attente descrizioni Giorgio Solo una nota negativa........non essere lì con voi per festeggiare degnamente .....ma ci rifaremo,ne sono certo Ancora complimentissimi alla oramai affiatata coppia Gio&Rob :hug2: Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Giorgio, quest'ultima foto è bellissima!!!!!!Complimenti a entrambi!!!! <{POST_SNAPBACK}> Ma guardateli, i bambini con le mani nella marmellata!!! Bravi ragassi, sono molto contenta per il vostro fortunato ritrovamento un bacione doppio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 RAGAZZI CHE .................. C.........OPPIA !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 ...e anche il bologese s'è svegliato! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 mitici. complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 :hug2: il piacere del ritrovamento ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Bel racconto da gustare tutto...... mi pareva di esser li con voi a cercare tra l'erba!!! Ma saranno i porcini ad uscir in anticipo quest'anno, o siamo noi che anticipiamo sempre più le nostre uscite nei Boschi??? :hug2: grazie Giorgio e Roberto, il vostro sorriso dell'ultima foto mi ha contagiato ed in questo momento ce l'ho stampato in faccia!!! Un abbraccione. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Ieri sera,quando ha suonato il telefono e ho sentito Giorgio...sono rimasto di stucco Le mie emozioni erano un misto di felicità per gli amici e di sana invidia...per non essere stato capace di ritagliarmi una mezza giornata...per fiondarmi nei boschi(impegni per il matrimonio del figlio) Però...è come se quel funghetto appartenesse un po' a tutti noi,tanto è bello il racconto,tanto son belle le foto,tanto son...bellissimi gli Amici!! W Giorgio W Roberto....con l'augurio che la coppia Bolognese,quest'anno...faccia strage Giorgio,quando mi sarò ripreso dallo shock...ti richiamerò,ieri sera...mi hai benevolmente...steso!! :hug2: Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 L'estatino sarà bello... :hug2: La voglia di emularvi tanta.... Ma l'emozione che mi dà la foto di Voi due Mitici ed Impagabili Amici è indescrivibile..... Siete GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evaristo Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 SIETE GRANDI :0123: :0123: :0123: Complimenti Per forza siete dei PIADINAS Un Evaristo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Che bella coppia Immaggino l'emozione Giorno e Roberto credo che nel fine settimana ci saranno altre sorprese Un :hug2: Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Mi aggrego alla lista dei complimenti: bravo Giorgio ... e non ti lasciar corrompere: fu vera C ..lasse pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 la mattina nel bosco se non sbaglio de "le nere visioni", la sera castagneto e e querceto a scovare galletti e novelli estatini... certo che si dice di Salvo....ma anche voi mica ve la passate male!!!! sono entusiasta per voi.....e spero...tra poco...anche io..... ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati