Renato53 Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Termina così una giornata incredibile. C?incamminiamo definitivamente verso l'auto. Non prima, però, d'avervi salutato a modo nostro! Ciao a tutti! giorgio <{POST_SNAPBACK}> Bene , bene...........io a lavorare all'estero e voi Non si puo' lasciarvi soli un momento! Complimentoni!!! A presto, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Attenti a quei due.....citava il titolo di un vecchio telefilm Daiano e Pedro una coppia che scoppia e che scova freschi galetti e primi porcini :0123: :0123: i miei complimenti, non tanto per i funghi trovati (quello è scontato) ma per la vostra simpatia che buca il monitor Grandi 10 e pure con la lode.....ed oggi un giretto me lo faccio pure io :hug2: Un Abbraccio estasiato.....o estatino!! Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Non ho resistito e ....mi sono connesso in ambulatorio, così..... fra un paziente e l'altro ........ con la lentezza della "rete aziendale" :hug2: ...ho Passeggiato con Voi :0123: :0123: GRANDISSIMI!!!!!!!! Vi Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Mi ricongratulo con voi :biggrin: :biggrin: i vostri volti nell\'ultima foto sprizzano gioia ed euforia....CHE EMOZIONI!!!! :0123: :0123: :0123: ....e un applauso in più a Giorgio che ci ha mostrato delle gran belle foto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Troppo bella quella foto dei due ragazzi felici e contenti!! :biggrin: :biggrin: X Giorgio: bellissimi anche i galletti, volevo solo dirti che, per questo forum, i primi del 2006, sono nostri e risalgono a gennaio e poi a marzo scorso e a venerdì scorso!! Carta canta, basta guardarsi i post, e carta....cantharellus! Grandissimi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Più felice di così per Voi , si muore !!! :biggrin: :0123: :biggrin: Giorgio , gran belle foto !! + Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Bingo anche in Emilia...!!! Fantastici ragazzacci... :0123: Angelo qua ormai e' ora che iniziamo anche noi la :biggrin: ... Gli Alpini mancano all'appello :biggrin: ...ma noi siamo come i diesel...un tantino lentini ma quando partiamo poi... Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 :biggrin: :biggrin: MI-TI-CI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 complimenti a entrambi per i fantastici ritrovamenti! Per i fiori quello del post 23 è Globularia vulgaris 24 Fragola, Fragaria vescia 29 Cephanthera longifolia, una comune orchidea 34 Ajuga reptans Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Forza Bologna :0123: :0123: Bravi :biggrin: :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Grandissimi!!!! Fantastici!!!! Unici!!!! E che belli quei C.cibarius var.amethysteus credo :biggrin: Grandi!!! Nico :0123: W PEDRO :biggrin: & DAIANO!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
knico Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 veramente bravi! e oggi sta piovendo a bologna. dovrebbe piovere anche domani :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: si preannuncia un buon mese di maggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 grandi anche l'emilia e' partita......condivido anche io l'ultima foto è bellissima ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 bravissimi e che dire.....l'ultima foto..... strabella.... aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Complimentoni....................... bellissimo racconto contornato da foto bellissime.............. però l'ultima foto mi ha emozionato di più................ :hug2: E si questa stagione stà veramente partendo alla grande............ :0123: Grazie per averci reso partecipi delle vostre emozioni sicuramente la cosa più bella Un mega a i due Estatini dell' Emilia ciao antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati