pedro Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 sto andando di corsa, ma alcune immagini le metto anch'io poichè l'amletico dubbio lo troverò - non lo troverò ? non mi fa chiudere occhio, ne approfitto per un'immagine albeggiante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 poi, dopo aver vagato per querceti e castegneti, ci avviciniamo alla bolata dei primaticci. Giorgio, i galletti :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 adesso ve li faccio vedere meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 era dalla mattina che speravo di incontrarli :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 con loro ho aperto le danze e con loro ho chiuso le danze (le mie!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 ci spostiamo poco più sopra e, mentre ci si incamminava per il rientro vedo Giorgio fermarsi come un cane in punta :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 no, non per quello, che comunque era a 30 centimetri di distanza, ma per questo il suo (ma anche nostro) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 doverosamente: pronto, Maria? ho trovato l'aestivalis :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 pronto? Pasqua? è fatta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 si, Rina ciao, sono Daiano, passami il dottore :biggrin: :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 vi risparmio tutte le altre, tanto che ho dovuto chiamare il falegname per schiodarlo :biggrin: :biggrin: :biggrin: un pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Ho riguardato questo post!!!! Che spettacolo!!!!!!!!! Bravi!!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Grandissimi Scorrendo il post sono ancora più felice del vostro exploit :hug2: ......e onorato di aver aperto questo thread Un ad entrambi..........anzi a tutti e quattro Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Bravissimi ragazzi, è davvero una gioia vedervi allegri e sorridenti con i primi ritrovamenti...concordo con gli altri...il vero spettacolo non sono i funghi ma le vostre espressioni soddisfatte!!! Un abbraccio Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 ....veramente grandi!!! CIAO MAt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati