Aleve Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Ciao Raga stamattina con le mie due figlie (una di 5 anni e una di 11 mesi) siamo andati a fare un giro di controllo per vedere come si sta risvegliando dal letargo un bosco vicino, dove di solito vado a funghi e a raccogliere castagne. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 7 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Un piccolo abitante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 7 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2006 (modificato) altra foto Modificato 7 Maggio 2006 da Aleve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 7 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2006 fiori ma niente funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 7 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2006 panorama Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 7 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2006 tutto secco non se vede niente solo foglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 7 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2006 (modificato) panorama 2 Modificato 7 Maggio 2006 da Aleve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 7 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2006 particolare albero di cui non so il nome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 7 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2006 panorama 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 7 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2006 (modificato) Qui mia figlia l'anno scorso verso fine agosto ha trovato i primi due porcini della sua vita Modificato 7 Maggio 2006 da Aleve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 7 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Alla fine del giro l' unico fungo visto era un lignicolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 7 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2006 ma comunque alla fine della passeggiata ci siamo fermati in un tipico grotto ticinese a ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 7 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2006 a mangaiarci un bel salamino in attesa di tempi migliori e comunque mi sono fatto una bella passeggiata nel bosco con le mie amate bimbe cercando pian piano di trasmetterli la mia passione. Ciao a tutti Il salamino era molto buono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 è così che si parte, intendo con la stagione....perlustrazione... con le figlie....iniziazione... e con le foto!!! ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Mi associo a fario,del resto....chi cerca trova. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati