Lanci Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 ..è questione di tempo....ci vuole pazienza....e io lo sò bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Anche senza funghi passeggiare a primavera e' meraviglioso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Dagli scatti mi sembra che la passeggiata è stata davero molto bella....per i funghi...basta aspettare un pò e ti divertirai!! Complimenti per la bella uscita con le tue cucciole Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 .............comunque mi sono fatto una bella passeggiata nel bosco con le mie amate bimbe cercando pian piano di trasmetterli la mia passione........... <{POST_SNAPBACK}> E questa è una gran bella cosa, inculcare ai figli fin da piccoli la passione per la montagna o la natura in genere è fra le cose piu' belle che un padre possa fare. :biggrin: :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 L'albero è un prunus, forse Prunus avium (ciliegio selvatico) Belle foto e bei boschi, penso che ci farò due passi prima o poi..Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 24 Giugno 2006 Condividi Inviato 24 Giugno 2006 Anche io mi diverto a passeggiare nei boschi senza ansia, ma ogni tanto sedendomi e meditando di non rovinare quella pace. Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 20 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2006 Sono tornato sul luogo a vedere in che stato era il bosco e qualcosa comincia a venir ma ancora niene di interessante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 20 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2006 (modificato) foto 2 Modificato 20 Agosto 2006 da Aleve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 20 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2006 foto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 20 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2006 (modificato) foto 4 Modificato 20 Agosto 2006 da Aleve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 20 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2006 foto 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 20 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2006 foto 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 20 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2006 ultima Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 27 Agosto 2006 Condividi Inviato 27 Agosto 2006 orami al ripresa è evidente tra poco troverai ciò che cerchi, anche se il posto merita anche in assenza di funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati