Illecippo™ Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Ciao, piuttosto che Armillaria mellea sarei propenso per la tabescens.Nella foto si anche un cappello rovesciato è non c'è la presenza di anello. La nakemo personalmente non l'ho mai vista....... Lipo <{POST_SNAPBACK}> Io ci vedo l'anello. Ma i giapponesi sono capaci di tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lipo Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Io ci vedo l'anello. Ma i giapponesi sono capaci di tutto. <{POST_SNAPBACK}> Io non riesco a vederlo ma mi fido. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Grazie della fiducia, non credo che coltivino anche la tabescens. Ecco la Pholiota nameko (T. Itô) S. Ito & S. Imai, Bot. Mag., Tokyo 47: 388 (1933) Collybia nameko T. Itô, (1929) Kuehneromyces nameko (T. Itô) S. Ito, Mycol. Fl. Japan 2(5): 355 (1959) In natura Coltivata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Nico...ma non e' che di secondo nome fai...Hidetoshi...? o qualcosa di simile...??? Facci vedere la carta d'identita' :biggrin: ...sei nato ad Osaka ammettilo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Ille, sei vulcanico!!! :0123: :0123: :0123: Ma com'è che sai tutte ste cose???? E....... stai studiando per la maturità? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati