Osvaldo Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Angelo sei fantastico devi mettere il fiocco rosa e azzurro nel condominio. :0123: :0123: ciao Osvaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Ciao,le foto sono belle ma sarebbe meglio ignorare l'esistenza di nidiate se si vuole veramente bene alla Natura. ciao <{POST_SNAPBACK}> Io credo chè se non spaventi la merla quando è nel nido, ma aspetti chè esca non succede nulla. Mi preocupa di più la grandinata chè à fatto stamattina. ciao angelo :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Sono meravigliose Angelo !!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :biggrin: Le orchidee sono spuntate, ma stamattina ho fotografato la pioggia a presto. Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 veramente belle :smile: :biggrin: probabilmente hai ragione....può aver fatto più danno la grandine che le tue Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 che spettacolooooooooooo Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati