Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 ......visti gli inopportuni sconfinamenti di alcune orde di barbari, ed il loro pericoloso avvicinamento alle mie centurie, decido (dopo un luculliano pasto :biggrin: ) di correre ai ripari e prepare le mie trappole per gli eventuali invasori. Non prima di avere fatto pulizia dell'agognato frutto. :smile: La prima fungaia mi vede arrivare alle 16.00, c'è molta luce e molti prugnoli!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 ..freschissimi e sani. Molti piccoli lasciati ingrassare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Con le mani tra l'erba, sento i loro "ingombri", come prima fungaia non c'è male!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Altra covata, la varietà flavida...la adoro. Hanno un sapore ed una consistenza diversa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Non posso fotografarli tutti, altra fungaia....strisciata lunghissima.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 ..bellissimi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Altra tipologia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 sul prato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Altro nido... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 .....ssinammazzatte :wink: E meno male che questo non era l'anno bono :smile: :biggrin: Continua.....continua che io li devo ancora assaggià Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Incastonati come diamanti tra le rocce.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Ancora flavidi.......mega fungaia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati