Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 La gerla comincia ad essere di peso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Anche tra le grufolate dei cinghiali trovano la strada. Questa fungaia è stata distrutta..ma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Una fila indiana mi indica un percorso da mozzare il fiato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 La batteria cominincia a cedere...come la mia schiena qui il colpo di grazia mentre ero al telefono con Telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lipo Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Ciao, mi permetto un'osservazione. Pulite sempre i funghi sul posto quando li raccogliete. Ci quadagna il bosco e soprattutto quando li pulisce vostra moglie o vostra madre a casa. Lipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Mancano altre fungaie, in pratica ho fatto la metà del mio solito giro...ma basta cosi'. Non so piu' dove metterli......e cosi' con la gerla piena di prugnoli, il cuore pieno di gioia..saluto questa meravigliosa giornata ormai giunta al termine. Un saluto a voi amici miei... :smile: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Complimentissimi, Rusticolo !!!! :smile: :biggrin: Eri molto in quota? Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Bravo Marco :smile: :0123: Ammazza che mega raccolta mi sa tanto che st'anno quando è periodo non mi lascerò scappare l'occasione :wink: :wink: PS ma duedue sott'olio ce li fai assaggiare al Ceppo PS per Lipo, sempre puliti ne guadagnamo tutti, Ma sono sicuro che siano stati ben puliti :biggrin: perchè anche io faccio così: in genere lo faccio dopo le foto di..... gruppo, se no vengono male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Ciao, mi permetto un'osservazione.Pulite sempre i funghi sul posto quando li raccogliete. Ci quadagna il bosco e soprattutto quando li pulisce vostra moglie o vostra madre a casa. Lipo <{POST_SNAPBACK}> Osservazione giusta ma con me inutile. Li unisco in gruppi e poi li pulisco li'...piu' che altro ci guadagno io. Quelle sono le "mie" fungaie da quando sono bambino. Se non ci vado o mio padre o mio fratello...rimangono li'!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Osservazione giusta ma con me inutile. Li unisco in gruppi e poi li pulisco li'...piu' che altro ci guadagno io. <{POST_SNAPBACK}> Infatti :smile: Marco ora che ci penso a Doni non piacciono moltissimo ma con posta celere in 24 ore......... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Osservazione giusta ma con me inutile. Li unisco in gruppi e poi li pulisco li'...piu' che altro ci guadagno io. Quelle sono le "mie" fungaie da quando sono bambino. Se non ci vado o mio padre o mio fratello...rimangono li'!! Marco <{POST_SNAPBACK}> Bravi vedo che nella zona hanno capito che sti fungacci che sanno di farina vanno lasciati lì :smile: :biggrin: P. S. molto belli da vedere e anche da raccogliere ma da mangiare secondo me :hug2: :hug2: P.P. S.S. inizio a credere con l'età di essere diventata dislessica visto come scrivo :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lipo Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Scusatemi, non Vi conosco ancora così bene. E' una "lotta" che porto avanti da anni per sensibilizzare i micofagi.... :smile: Ciao a tutti Lipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Bravi vedo che nella zona hanno capito che sti fungacci che sanno di farina vanno lasciati lì :smile: :biggrin: P. S. molto belli da vedere e anche da raccogliere ma da mangiare secondo me :hug2: :hug2: P.P. S.S. inizio a credere con l'età di essere diventata dislessica visto come scrivo :wink: :wink: <{POST_SNAPBACK}> Ihihihihhii senti chi parla di gusto sui funghi!! Mangiate dei pezzi di legno amari come il fiele e ce li chiamate pure "amarieddi"!! Credo che come gusto se raccolti freschi e non troppo maturi..hanno pochi rivali!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Felice di averti spronato all'uscita pomeridiana con la telefonata mattutina !! :smile: Ormai fai tutto da solo : gli asparagi , i prugnoli , ...... l'amore !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati