Ospite Gessetto Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Bravo Marco :smile: :biggrin: Sei andato subito a controllare... Buon per te che la nostra gerla era piena,altrimenti.... Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Complimentissimi, Rusticolo !!!! :smile: Eri molto in quota? Salutoni Alberto <{POST_SNAPBACK}> Per avere una quota precisa avrei bisogno di un valido GPS :biggrin: Variavo dagli 800 fino a 1000 metri Alberto, ora sono in piena fioritura!! Un abbraccio Scusatemi, non Vi conosco ancora così bene.E' una "lotta" che porto avanti da anni per sensibilizzare i micofagi.... Ciao a tutti Lipo <{POST_SNAPBACK}> Tranquillo, giusta battaglia la tua specialmente contro chi come me è micofago!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Scusatemi, non Vi conosco ancora così bene.E' una "lotta" che porto avanti da anni <{POST_SNAPBACK}> Anche noi :0123: :0123: Anzi è uno dei nostri obiettivi educare al rispetto dell'ambiente e della natura :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Felice di averti spronato all'uscita pomeridiana con la telefonata mattutina !! :biggrin: Ormai fai tutto da solo : gli asparagi , i prugnoli , ...... l'amore !!! <{POST_SNAPBACK}> A dire il vero la tua telefonata è arrivata alle 12.10!! Dopo che avete fatto i bagordi. Comunque meglio solo che male accompagnato... per l'amore ti rispondo in privato :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Scusatemi, non Vi conosco ancora così bene.E' una "lotta" che porto avanti da anni per sensibilizzare i micofagi.... E' vero che molte spore rimangono sul gambo pero' molte vanno lo stesso nel terreno circostante, secondo me l'importante e ' che qualche fungo raggiunga la maturazione e spori. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Infatti :smile: :wink: Marco ora che ci penso a Doni non piacciono moltissimo ma con posta celere in 24 ore......... <{POST_SNAPBACK}> Magari li mangiamo A " Piazza Italia" :wink: , ihihihih pochi ma boni!! Bravo Marco :biggrin: Sei andato subito a controllare... Buon per te che la nostra gerla era piena,altrimenti.... Un :hug2: Luciano <{POST_SNAPBACK}> Il cestino di cappucceto rosso volevi dire!! Magari se il quadrupede chiamava la sera si organizzava una uscitina insieme... evvabb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 A Marco mi dispiace tu non abbia trovato neanche un prugnolo, sara' per un altra volta non ti scoraggiare. :smile: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 A parte le considerazioni del post di prima :biggrin: ......che confermo ...... ......vedo con piacere che si rivedono i funghi e di colpo ricompare .............. Il SEGUGIO CARSEOLANO e la sua gerla E ancora non è tutto :smile: .............vero Rusticulè? :wink: :wink: Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Guarda che le telefonate , con relativi inviti , non sono certo mancate in questo periodo . Poi , io non ho mai pregato le belle figliole per uscire , pensa un bove come te !!! E come vedi e sai , per me i posti altrui sono sacri . Tu fà il solitario , io preferisco "scopa" !! :smile: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Tu fà il solitario , io preferisco "scopa" !! :smile: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Certo come te sei ridotto......ma mi fa specie Luciano che pensavo fosse ..invece. Ora capisco perchè Ca.ber. vi gira sempre lontanto..... E li ritrovarono aggrovigliati tra i pruni .. il resto lo ometto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 A Marco mi dispiace tu non abbia trovato neanche un prugnolo, sara' per un altra volta non ti scoraggiare. :smile: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> A Carlè dovro' venire in toscana per raccogliere il primo prugnolo.... .....qui non se ne vede l'ombra.... tutti spinaroli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 (modificato) rusticolo .. il resto lo ometto Io invece il resto lo metto .............!!! :0123: :0123: P.S. Ma mai agli amici ......... :biggrin: Videochiamami ....... da Domenica pomeriggio ce n'hai avuto di tempo !!! :smile: Modificato 9 Maggio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Sei grande Marcone, te possino :smile: :biggrin: ad averla io na mezza fungaia delle tue......... però se mi inviti Un Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 A Carlè dovro' venire in toscana per raccogliereil primo prugnolo.... .....qui non se ne vede l'ombra.... tutti spinaroli. E si i prugnoli nascono solo sull'Amiata l'hanno detto anche in televisione, per cui ci puoi credere. :smile: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Ci quadagna il bosco e soprattutto quando li pulisce vostra moglie o vostra madre a casa. <{POST_SNAPBACK}> Sarebbe bene che i micofagi se li pulissero da soli i funghi senza farlo fare alle "donne" di casa! Ai primi la gloria, alle seconde la rottura......... :smile: Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati