salvo56 Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 in sezione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Un caro saluto a tutti voi :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Davvero una bella uscita con ottimi funghi (a me piacciono, nonostante l'odore di farina), bei paesaggi e ...... belle foto! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Salvo. I racconti dei vari ritrovamenti vanno sempre più ad aumentare in forum. Stasera ho goduto del tuo e di un'uscita fatta con un amico e di bellissime foto. Ultimamente non riesco a dedicare tempo alla mia passione, ma posso curare la mia astinenza entrando nel bosco APB. :0123: :0123: Grazie per la piacevolissima....passeggiata. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 (modificato) Salvoooooooooooooo ..........evviva la Sicilia ...... ( la prima foto da urlo ....partirei domattina col primo aereo da peretola ) stefano Modificato 9 Maggio 2006 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 solo Salvo può trovare i prugnoli sotto ai pini.... GRANDE!!! Ciao MAt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 ...Salvuzzo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Bella uscita corredata da meravigliose immagini! Dopo gli spinaroli....aspettiamo i mitici NERI!!! Un caro saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Che fortuna trovare i prugnoli senza dover entrare negli spinai pieni di zecche. Non e' giusto il mondo. Gran bella passeggiata. Finiro' nel girone degli invidiosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Dopo i funghi di ferla .......adesso i prugnoli Dalla terra dei miracoli aspettiamo adesso solo quei meravigliosi NERI che solo l'Etna sà regalare Il resto al solito Salvuzzo ............scenari mozzafiato catturati magistralmente Un Ciao Pasquale :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Ti aspettavo con ansia.....i prugnoli sotto i pini è una magia che soltanto la tua magica terra ci regala. Le foto poi Salvo......maro'!! Un abbraccio, sei un grande. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Ieri,quando ho notato la tua assenza in forum,mi son detto"uhm...quì gatta ci cova!" A dire il vero,pensavo a qualche"nera"sorpresa,ma il fatto che sian "solo"prugnoli :hug2: nulla toglie alla mia gioia di vedere un amico...e il suo magico mondo...a passeggio nibbosco!! Quei verdi,quel bianco col fumaiolo e quel cielo azzurro,senza contare i funghi...sono pura poesia,che tu...amico mio,sai tradurre in immagini che catturano lo sguardo ed il cuore!! Con affetto,un da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Grande salvo, grandi prugnoli e grande compagnia. Grazie per averci fatto visitare i nebrodi insieme Un saluto a Rob Ps. l'agaricus non so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Dalla Sicilia, un Grande.......Salvo Grazie a te come a tutti per le belle emozioni che ci fate vivere Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati