alessiodileo Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Almeno penso si chiami così ..... Centaurium erythraea: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Credo di si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 10 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Credo di si. <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Non lo prendere come oro colato, non sono un esperto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Sembra lei, comunque ci sono altre specie di C. con le quali può essere eventualmente confusa. Di più non saprei dire è una pianta che non è presente negli ambienti che frequento di più e quindi non ne ho esperienza diretta Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 ........bella foto alessio..... Come dice cinzia, esistono altre specie...io non la ho mai vista, quindi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati