cantarello Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 ...che bei posti!! Complimenti! MAt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Crab : mi voglio fidare!!! daiano : penso tu abbia ragione, :biggrin: ma a volte essere vicini e non poter andare............. Solitario : Ci proviamo ! telefunghen : Lo spero anch'io, questi giorni di acqua e sole......mmmmhhhh :0123: fuoriclasse : Se molli la canna per un giorno....... appena è il momento ti ci porto!!!! Lady Boleto : Grazie per i complimenti, meriti un cantarello : Anche i tuoi paesaggi non sono niente male!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Non vedo l'ora Roberto non vedo l'ora..... :0123: Oh e un chiamare solo il Foriclasse.... Ho una voglia di scarpinare anch'io in codesti posti!!! Ciao e grazie per le immagini sempre più curate!! Gibbo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Bellissimo post come gia' detto con immagini e descrizioni molto accurate. Non so se potro' fare mai quel giro. La storia del nonno mi ha commosso. Domenica come ben sai sono passato in macchina da quelle parti e anche con la foschia e un po' di nuvole il panorama e' superbo. Avevo un appuntamento in garfagnana e andavo di fretta altrimenti ti svergevo un aestivalis nelle tue fungaie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Non vedo l'ora Roberto non vedo l'ora..... :0123: Oh e un chiamare solo il Foriclasse.... Ho una voglia di scrpinare anch'io in codesti posti!!! Ciao e grazie per le immagini sempre più curate!! Gibbo. :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> SICURO !!!! ..... ma non diciamo niente a Carletto..... ........tanto non ci sono zecche! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 SICURO !!!! ..... ma non diciamo niente a Carletto..... ........tanto non ci sono zecche! Ridi, ridi, domani mattina quando vedrai il cesto di dormienti che raccogliero' oggi non so se riderai altrettanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati