telefunghen Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Oggi mi chiama mio cugino Gino e mi dice dai andiamo voglio 2 galletti pe stasera Ok andiamo ma è presto ancora, il bosco si sta svegliando bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Camminando noto una grande pianta di quercia con parassita (vischio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2006 ho sbagliato foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Molto abbondante praticamente invasa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Va bè i galletti so ancora piccoli ma ecco che più in la ancora addormentata ma credo che aveva cenato................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Ultimamente ne trovo con facilità Il bosco credo che tra 10 /15 giorni ci farà qualche gradita sorpresa Ciao a tutti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati