roberto Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Grande Salvo, ma come mai così poche foto? fai un pò di pubblicità per il raduno siciliano!!! .....FACCI NERIIIIIIIIIIII!!!!!! :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Non ho determinato bene, però, l'esemplare nella prima foto <{POST_SNAPBACK}> Salvus campestris var. forum :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Bellissime foto Salvo complimenti!Dalle mie parti quando nascono quei Boleti....dopo 3 giorni :hug2: Ciao Roby <{POST_SNAPBACK}> Anche dalle mie...staremo a vedere :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Salvuzzo vergognati sempre nibbosco, <{POST_SNAPBACK}> Ma chi? io?? E un grazie di cuore a tutti gli altri :hug2: :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Salvo......"Legge l'indice del Forum"..... :biggrin: ....che sia cominciata la "pausa pranzo" ??!!?? .....dal giallooooooo al neroooooooo...... ma sempre ...........spettacoloooooooooo!!!!!! :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 SalvoooooooooooO!!!!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati