carletto Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Vorrei sapere o meglio la mia cognatina non riesce a spedire allegati e foto in MP. E' un opzione riservata solo ai soci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Vorrei sapere o meglio la mia cognatina non riesce a spedire allegati e foto in MP.E' un opzione riservata solo ai soci? <{POST_SNAPBACK}> Sì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Allora cara ALY caccia il vile denaro, o arrangiati con la tua e-mail. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Aly, tira fora li sghei.... :hug2: :0123: e noi ti... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2006 E tutti coloro che si iscriveranno entro la fine di questo mese in APB potranno usufruire di speciali agevolazioni nel sito vvv.carlettofunghi.itti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 E tutti coloro che si iscriveranno entro la fine di questo mese in APBpotranno usufruire di speciali agevolazioni nel sito vvv.carlettofunghi.itti. <{POST_SNAPBACK}> E quelli gia' iscritti?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati