Buteo Inviato 10 Gennaio 2005 Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 (modificato) Sinceramente non ci credevo proprio...il giorno della befana ho fatto una passeggiata nei boschi della mia riserva in procinto di essere distrutta da storace (sono ripetitivo? vorrei vedere voi se volessere distruggere i vostri boschi..), per fare qualche foto. Mentre gironzolavo per fotografare le piscine piene d'acqua come da anni non accadeva...una distesa di trombette!!! Per farla breve trombette, lepiste ed un galletto!! Dopo polenta e risotto...ieri sono tornato sul luogo del misfatto e ..sorpresa ulteriore!! In tre punti diversi ...era tutto giallo..galletti magnifici e freschi ....e siamo a gennaio!! Modificato 10 Gennaio 2005 da Buteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 10 Gennaio 2005 Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 grande, anche io ho avuto queste sorprese di gennaio.... te però sei stato più bravo, sai....io ero in compagnia del gibbo e del biacco.....come dire, troppo facile!!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 10 Gennaio 2005 Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 Veramente stupende. E' sempre una bella soddisfazione, vero? Con amicizia, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati