tstorm Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Anche se una schermata di explorer sul mio Pc è sempre dedicata al ns forum solo ora da ieri sera , causa momento lavorativo TREMENDO , trovo mezz'ora per poter condividere con voi un'altra bella sorpresa dei boschetti circostanti la ns città. L'uscita premetto subito non è mia ma del mio babbo ....io non mi sono potuto liberare dal lavoro ...... ......mi aveva detto che avrebbe rimandato ed invece il marrano ieri sera mi porta la schedina digitale dicendomi di scaricare le foto ..... ..... Lui non ha il Pc a casa e quindi posterò io per lui il risultato di questa uscita ....fra l'altro noterete con piacere che i miglioramenti nella fotografia digitale si fanno notare ......( con l'informatica oramai ci ho rinunciato ) Non posso dilungarmi molto con i commenti ....scusatemi tanto Ieri pomeriggio ( mercoledi 10 Maggio) Bosco castagno puro altezza dai 500 ai 700mt I primi segnali positivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 11 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Fino a domenicascorsa una tremenda tramontana ha imperversato nei ns monti ma fortunatamente poi ha ripiovuto . Un piccolo rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 11 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 11 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2006 poi il tuffo al cuore .......... Che sarà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 11 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 11 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Questo ragazzi è proprio bello ....... Senza parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 11 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2006 .........Scappo a dare la pappa alla Margherita .....altrimenti stasera qualcuno mi picchia Bello da morire ! immaginate stanotte cosa posso aver sognato Vi saluto e vi abbraccio a piu tardi .......spero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 come posso io studiare per l'esame quando nei boschi si svegliano cotali creature??? o questo deve forse essere un incentivo a togliermi l'esame dalle scatole il prima possibile per poi godere del bosco? ma noooooooooo.....!!! NEL BOSCO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Ebbastaaaaaaaaaaaa!!! ma allora mi volete far soccombere Grande Stefano!!! :0123: :0123: :0123: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 .......quanto godo a vivere in diretta queste cose!!! Ma quanto mi diverto...... gran medicina!!! :0123: Onore al Drago, nostro maestro.... Mi sa che la Toscana nei prossimi giorni farà parlare di se.... spero anche le altre regioni, ma un pò di sano campanilismo..... Gibbo. :0123: ...e vai Stefano!!!!! hiihiihiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Stefano vuoi farmi venire un infarto te possino tu e i miei rossi. Certo tu hai il vantaggio di avere un babbo incredibile :0123: ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Ennoi si lavora ma da domani essilavora male questione di testa, la viaggia altrove..in Toscana Un po' di sana invidia, ma con tanta ammirazione Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Gibbo domani un c'e'..e Lui, con la sua jeep era l'unica speranza per scappare un 1 oretta in quel meraviglioso bosco... Complimenti al Drago, ed al figlio...che se diventa come il padre...ci farà morire!!! Bellissinmi tra l'altro!! Massi p.s. occome glie' diventato bravo iddrago nelle foto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Stefano, certo che il tu babbo le un fenomeno ....ancora non ho avuto il piacere di conoscerlo, ma certamente non mancheranno le occasioni W LA TOSCANAAAAAA salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati