patrizio Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Mio figlio mi ripudierà Mia moglie vorrà il divorzio ...ma io non ci resisto...domani vado nibboscooooo!! :0123: Tanto dico che...la colpa è dei toscanacci,che son peggio del serpente tentatore!! Stefano...dai un abbraccione al Drago da parte mia,non lo conosco...ma lo ammiro tantissimo!! E uno anche a te con l'aggiunta di un bacione alla tua...stellina!! Ciaoooo...vò a preparare gli scarponi maremma porcinara!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Cavolo e' un fungo spettacolare di questi tempi. Sono senza parole. Onore al sommo maestro Drago. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Cavolo e' un fungo spettacolare di questi tempi. Sono senza parole. Onore al sommo maestro Drago. <{POST_SNAPBACK}> ...oh Carletto, ma c'avevi promesso i Dormienti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Complimenti!!!!!!!! e sono solo i primi....... mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 mamma mia invasione di rossi !!! CHE BELLO, dai che domani è sabto e magari potrai andarci anche tu. Te lo auguro ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Splendido inizio! speriamo foriero di una stagione grandiosa! Compliments!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 STREPITOSI!!!!! Complimenti....se l'inizio è questo!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Cavolo di questi tempi è un bel ROSSO bello sodo e giovane che c................... La toscana ora è in vantaggio Laziali che volemo fà? Ancora compliementi e aspettiamo altre Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Complimentissimi, Il buon giorno si vede dal mattino. E mi sembra di poter dire che è un mattino splendido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Complimenti. Il mio di babbo ama.....BALLARE.. ..il tuo ama il bosco. Quindi chi balla....chi va nel bosco....e chi lavora.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Stefano...tu mi fà venì una vogliaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Rosssssssooooooooo!!!!! Grandissimi!!!! Che bello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Oh Stefanoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Eh si ..........i rossi hanno reagito in modo diverso alla pioggia e la grandine!!! In modo SPETTACOLARE direi!!!!! Grande!!!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 ........complimenti anche per le foto veramente belle....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati