fuoriclasse Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Si dice quando le emozioni esplodono mentre sei in fila in macchina nei Viali affollatissimi di Firenze... la gente ti guarda esterrefatta, allibita, tu sei li che urli le stesse parole che il tuo amico ti urla nell'orecchio al cellulare... Ricevo una telefonata da un incredibile di turno: e' WOLFER mi urla qualcosa come "ihihihih l'ho trovato estatino..2 uno era andato!!" Goia irrefrenabile, ma il culmine doveva arrivare: Mentre tranquillo a passo d'uomo seguo la lunga fila, con finestrini aperti per il caldo, un altro urlo scuote il mio cuore e il mio orecchio destro: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....Massi un altroooooooooooooo!!!!!!! No eccolo ancora un altro...no .. un altro ancora... no Massi noooooooo noooooooooooooooo noooooooo un altroooooooooo!!!! tutti estatiniiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" Ho ripetuto le stesse cose urlando, mi volto e vedo un amico affiancato in fila che mi dice " ma che fai??"... che fo...avrei dovuto rispondere "condivido la passione con un amico..." chissà se avrebbe capito... Il resto lo racconterà Marco... A passeggio ne' bosco...sentivo attraverso le parole di Marco, il suo battito forte nel veder i suoi gioielli, ...vedevo il bosco ed avrei voluto esser li con Lui!!! Grazie Marco! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Noooooooooooooooooooooooooo se penso che io (20:18) sono ancora qui in ufficio e forse dovro esserci anche domani sera e sabato mi sento maleeeeeeeeeeeee Ma sono troppo contenta per Marcone :0123: :0123: ... Ora voglio le foto... così mi tiro un po su Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 ........laritrunfalarillallero laritrunfalarillallà!!!!!!!! :0123: E meno male che non abbiamo il videotelefonino altrimenti..........uuuuahhhhhhhhhhh Le compagnie telefoniche ci continuano a sommergere di ringraziamenti!!!!! Gibbo. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Sono Basito dai dai spariamoci le foto..che stanotte si sogna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 MAR CO NE MAR CO NE MAR CO NE MAR CO NE MAR CO NE MAR CO NE MAR CO NE MAR CO NE MAR CO NE MAR CO NE MAR CO NE MAR CO NE MAR CO NE MAR CO NE MAR CO NE MAR CO NE MAR CO NE MAR CO NE MAR CO NE MAR CO NE :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Fantastic!!!! Se penso che sabato ho promesso al nonno che vado a mettergli a posto i pomodori nell'orto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Me lo sentivo (o forse ci speravo con tutto il cuore!!!! ) ........ ci volevo andare martedì.......ma diluviava...... oggi pomeriggio alle 18.20 arrivo a casa .......preparo la cena a Willy e parto...... Alle 18.40 arrivo ai piedi del mio "bel boschetto"..... le ombre cominciano già ad allungarsi sul prato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 mi affretto.....il tempo è poco..... e vado subito a vedere alla quercia..... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Ci sono tantissimi galletti....soprattutto minuscoli!!!!! Questo era proprio bello e sano........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Come potete notare sotto le foglie la muffa sta "lavorando"......... E' tutto verde........il profumo del castagneto è inconfondibile.......mi sembra di sognare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Cerco nel primo "punto" buono ma......... niente.......dove l'anno scorso trovai il primo quest'anno ci sono solo piccoli galletti sotto le foglie..... Mi sposto poco più su........in un "pianetto" dove di solito nascono i primi "fioroni"....cerco.........cerco.............cerco............NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Eccoloooooooooooooooooooooooo!!!!!!! E' incredibile........ogni anno la magia si ripete......l'emozione è sempre la stessa.... la prima cosa che faccio............... telefono agli amici......Massimo, Gibbo, Lupo, Andrea, Fario, Andre, etc........ ....dopo fotografo ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 E' piccolino e non molto bello......ma è il primo!!!! E fino alla fine di quest'anno non lo dimenticherò!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 ...guardando meglio subito li accanto c'è il fratellino ....messo male.....molto male....tutto marcio.....escluso metà del gambo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Ritelefono a Massimo.....e il mio sguardo corre verso il marroneto li vicino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Con Massimo gli urli e la gioia sono indescrivibili!!!!! Grande Massimooooo!!!! Anche se ero solo ...... mi avete fatto condividere questo magnifico tardo pomeriggio con voi!!!! Vi sentivo li con me...... eravate li!!!! Ad un certo punto mentre giravo come un pazzo.....sempre al telefono con Massimo......."Noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!" Questo lo raccolgo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati