testa Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 ... come ogni grande cercatore-esploratore, le tue uscite sono sempre un trionfo.... e la felicità che ti prende è molto contagiosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Congratulazioni, Marco! Puntuale all'appuntamento (o forse prima del previsto) il tuo "boschetto" E la prossima buttata sarà memorabile Sono contento per te! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 grande marcone!!!!!!!! :0123: :0123: :0123: il mio marroneto ieri non ha dato gli stessi frutti....come te avevi sentenziato ciaooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Grande Marcone!!! Sono molto contento... Finalmente inizia la stagione Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 ...eravamo li per il primo maggio, Marco mi indicava tutti i punti del Bosco dove uscivano i funghi e per ognuno indicava la posizione, il periodo, la forma... Nelle sue parole tutto prendeva forma e mi pareva di vedere anche i Porcini, qua i Neri, la gli Estatini.... Ieri quando l'ho sentito mi è sembrato "normale" che fossero li.... mi è sembrato normale che fossimo tutti a ridere e gioire.... se questa è la normalità.... beh son proprio felice!!! :0123: Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 ...eravamo li per il primo maggio,Marco mi indicava tutti i punti del Bosco dove uscivano i funghi e per ognuno indicava la posizione, il periodo, la forma... Nelle sue parole tutto prendeva forma e mi pareva di vedere anche i Porcini, qua i Neri, la gli Estatini.... Ieri quando l'ho sentito mi è sembrato "normale" che fossero li.... mi è sembrato normale che fossimo tutti a ridere e gioire.... se questa è la normalità.... beh son proprio felice!!! :0123: Un abbraccio. Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Dico solo... "siete normalmente...Incredibiliiii!!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 E' un peccato averli trovati già marci..... ma l'importante è averli trovati per dare il via alla nuova stagione di mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Vai WOLFERONE .............mi è sembrato da quassù di sentire l'urlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Grande Marco. bellissime emozioni, mi rammarico solo di non essere andato a controllare i posticini piu' precoci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Grande Marco... Immagino l'emozione.... Ce l'ho io, solo a vedere le foto, immagino te a contatto diretto . A volte basta solo sapere che ci sono per metterti addosso euforia e allegria, vero? Un abbraccio, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Stupendo complimenti, chissà che gioia. Domani incomincia il week-end e immagino che tra estatini e rossi farete delle belle uscite. IN BOCCA AL LUPO (o al fungo). domenica ci proverò anch'io. Un caro saluto g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 E chi vi ferma piu'?????? Sei estatini......incredibile!! Si spera presto anche qui. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 GRANDE MARCO COMPLIMENTI ormai la stagione è iniziata e tra poco ne vedremo delle belle mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Grande Marco. Sono contento che il bosco ti abbia fatto vivere queste emozioni. Lo meriti. E spero sia una stagione ricca di soddisfazioni per tutti noi. Un fortissimo Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati