Lupo di Toscana Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Grande Marcone!!!!!!!!!!!!!!!!! sentire la tua gioia via etere e ora queste immagini rendono il mio cuore pieno di gioia................. e proprio vero i primi hanno una particolare EMOZIONE................. Come sempre non ti smentisci mai.................debutto come un ciclone.......... ESTIVO.............o meglio aestivalis o reticulato............. A presto e ora sab. e dom...............ni BOSCOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Ciao antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 OMAMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Anche estatini no ehhhh :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 ...... ma allora stasera devo uscire prima !!!!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Marcone...!!! Sei estatini giusto per iniziare...??? Grandissimo Ne vedremo delle belle :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 MARCONEEEEEEEE!!!!! Hihihihiiiii!!!! :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 :0123: :0123: :0123: Complimenti....quando si comincia così Dove si va a finire?????????? Saluti by Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Grande Marcone, quando ho visto il tuo numero sul cellulare ho subito immaginato quello che mi avresti comunicato :0123: :0123: Sono strafelice per te, peccato non aver potuto condividere assieme questa prima gioia dell'anno fungino (o sarebbe meglio dir porcino? )... ....ma ( ) molte altre hanno da venire no???! Un abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evaristo Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Bravo complimenti Evaristo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Grazie a tutti amici!!!!!!!!!!!!!! Troppi complimenti!! Forza forza che a breve arriveranno seriamente!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 A quell'ora del giorno, di ritorno da lavoro, cose del genere ti raddrizzano la giornata, ci vorrebbero più spesso, grandissimo Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati