Mony Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 (modificato) Da giovedì 25 a domenica 28 Maggio 2006, presso il parco Verdevolo Centro Civico di Cadriano, anche quest'anno verrà fatto lo Stand Gastronomico gestito da Campus Adriani. Max-Bo ci ha dato questo volantino, e dato che le M&M saranno presenti, perchè qualcun'altro non aderisce e facciamo un bel mini raduno? Giovedì 25/05 ore 20:00 MENU' FISSO SU PRENOTAZIONE Tagliatelle Paglia e fieno Costata di manzo alla griglia Patate fritte o radicchi Biscotti caserecci Ciao Max ci si rivede presto! Modificato 12 Maggio 2006 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 (modificato) ...Max-Bo ci ha dato questo volantino, e dato che le M&M saranno presenti, perchè qualcun'altro non aderisce e facciamo un bel mini raduno? <{POST_SNAPBACK}> Valuteremo coscienziosamente la proposta come sapete (citando Woody Allen) comando io, Maria prende solo le decisioni! Sentirò anche Roberto e Laura... Un abbraccio giorgio Modificato 12 Maggio 2006 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Valuteremo coscienziosamente la proposta come sapete (citando Woody Allen) comando io, Maria prende solo le decisioni! Sentirò anche Roberto e Laura... Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> ....mi accodo volentieri e attendo la serata scelta per il Miniraduno. Un bacio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Purtroppo si va durante la settimana, il giovedì. Il menù è migliore è emiliano, mentre nel week end si mangia cubano! Chissà se il cuoco è ancora Walter, cuoco degli incontri Piadinas?? Affrettatevi che si mangia solo su prenotazione qualche giorno prima!!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 ...Chissà se il cuoco è ancora Walter, cuoco degli incontri Piadinas?? <{POST_SNAPBACK}> T'ag pò zurar, Marci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 .......si può fare credo! Muflone permettendo!! Appena posso vi dico!! Gibbo. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 quanto tempo ho a disposizione...per l'ordinazione.. :0123: Vi :hug2: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Forza ragazzi, bisogna prenotare!!! :0123: Allora: Mony Marci ..... ...... Gli altri sono in forse o ci sono??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Menù (capo cuochi Walter,detto il guru, e mia moglie) Giovedì 25 ore 20.00 Menù fisso su prenotazione (2 o 3 in più non fanno testo) Tagliatelle Paglia e Fieno al ragù Costata di Manzo alla griglia Patate Fritte o radicchi Biscotti caserecci ACQUA E VINO tutto compreso potete bere a volontà con lo stesso costo Per prenotazione Massimo Rizzoli cell 347 5746541 Venerdì 26 ore 20.00 Serata Cubana Piatto Unico Congris Costoline di maiale Yuca, Chicharritas SABATO E DOMENICA Antipasti Crescentine all’ortica con stracciatella Fagottini al tonno Primi Tagliatelle all’Ortica con Ragù alla bolognese Mezzelune al formaggio Gramigna all’uovo con pesto e pomodorini Timballo di riso allo zafferano e all’ortica Secondi Coniglio Arrosto con Olive e Pomodoro fresco Coscia di pollo ripiena Tris di Formaggi e Marmellate Fiori di Zucchina ripieni Contorni Patate fritte - Salsa contadina – Radicchio – Cipolline in agrodolce Dolci (al carrello) Torta della nonna - Ciocorì - Fragole Sabato 27 SERATA di DISCOTECA Ore 18.30 Aperitivo con "contorno" di musica per un piacevole pre-cena Ore 21.00 Apertura della pista e Dj-Set con un fantastico roster dei migliori Dj di www.campusadriani.it e-mail: info@campusadriani.it La manifestazione è organizzata da comune di Granarolo, noi come associazione Campus Adriani gestiamo il ristorante, con il ricavato facciamo altre iniziative come la fiera , il presepe vivente, pubblicazione della memoria degli anziani del paese ecc..... Ciao a tutti Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Io ci sono al 90%...... ditemi che 10% lascio a Prato ok??? Vedo se trovo un compagno incredibile..... Gibbo. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Allora: Mony Marci Gibbo che lascia il 10% (i cattivi pensieri) a Prato Incredibile compagno ...... ...... Bolognesi?!?!?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 .....ok, prenotazioni chiuse!! Allora sono a cena con le M&M... :biggrin: :biggrin: .....mica male?? Già mi ci vedo...... :biggrin: :0123: Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Ficoooooo!!! Siamo 2 Bond girl!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Ficoooooo!!! Siamo 2 Bond girl!!!! :0123: <{POST_SNAPBACK}> Casomai...Benc girls!! :biggrin: Il suo nome è Jack....Jack Benc!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 sono stuzzicatissimo da tutto cio'... Massi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati