ChiCercaTrova Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Ma che è sta fic.....ssima serata!!!!!!!!!!! :0123: e che vo dire prenotazioni chiuse :biggrin: adesso chiamo Max Arrivoooooo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 o ragazzi ci s'ha un presidente che somiglia davvero a sean connery..ihihihiiih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Potete prenotare fino a giovedì sera Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 .....ok,prenotazioni chiuse!! Allora sono a cena con le M&M... :biggrin: .....mica male?? Già mi ci vedo...... :wink: :0123: Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Oddio...da schiantare!!! Sono finita sotto la scrivania...aiutoooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 ...yuuhuuu ci si vede a Cadriano? Va bene alle 20:00?? Che devo portare? :0123: Un bacio..... ...lo trovo bene Cadriano?? va bene questo itinerario qui??? :wink: Grassie Gibbo ...se mi viene un altra domanda la faccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Se vuoi possiamo vederci anche sotto casa mia e andarci insieme. Per la strada passo la palla a Mony....... io non c'ho capito nulla!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Se vuoi possiamo vederci anche sotto casa mia e andarci insieme.Per la strada passo la palla a Mony....... io non c'ho capito nulla!!!! :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Ci penso io! Che bello ci sta pure Gibbo! Se vuoi possiamo trovarci sotto casa nostra e si parte assieme! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 confermo ufficialmente: siamo in due :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 confermo ufficialmente: siamo in due :0123: <{POST_SNAPBACK}> ma solo io faccio il pasto completo (ovviamente ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 confermo ufficialmente: siamo in due :0123: <{POST_SNAPBACK}> Tanto avevamo già prenotato anche per te e Laura!!!!!! A domaniiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 evvaiiiiiiiiii... :0123: oh ma dalla vicina Toscana un si move nessuno??? Organizzato tutto....spero..... a domani sera. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 evvaiiiiiiiiii... :0123: oh ma dalla vicina Toscana un si move nessuno??? :hug2: Organizzato tutto....spero..... a domani sera. Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Ottimo! A domaniiiiiiiiii! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 .....partenza a breve da Calenzano.... Accendete i Fornelli a Verdevolo!!!!!! Arriviamooooooooooo :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati