Rusticolo Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Evvai Carlettofunghi.etci'!! Pero' svegliati prima il pomeriggio invece della pennichella Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Prima dell'operazione pensavo se sarei mai tornato a calpestare queste foglie.Ieri pensavo che sono fortunato di poterlo ancora fare. <{POST_SNAPBACK}> Deve essere stata una bellissima emozione Carletto, ti auguro di calpestare quelle foglie per moltissimi anni ancora :0123: :0123: :0123: :0123: E vaiiiiiiiiiiiii vuvuvu.carlettofunghi.itt? salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Ecco di nuovo Carletto in azione a cercar in fungaie "indigene".. per fortuna qualcosa ha trovato altrimenti .. chi lo sentiva ??!!?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Evvai Carletto il rodaggio è fatto, e adesso iniziano le e ti ritrovi in forma perfetta :0123: ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Grande carletto!!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 EVVVVAAAAIIIIII ..... anche Carletto si è rimesso in moto!!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 forza carletto....mica lo sanno questi cosa ci vuol per abbatterti!!!! e su col morale d'ora in avanti: è la prima regola che vglio tu segua!!! sito paraufficiale consigliato: vuvuvu.carletto'sheart.uk anche internazionale ormai!!!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 GRANDE CARLETTO!!!!! Ma sei stato a Vallombrosa? Secondo te ci sono ancora lì i marzuoli? :biggrin: Ciao Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 (modificato) mi sono intromesso per errore. comunque complimenti per le foto. Modificato 12 Maggio 2006 da ca.ber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Ricostituito il trio! :0123: :0123: Sono proprio contento, Carlo :hug2: :hug2: E a Rodengo Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Carlettooooooo!!!!!!!! Il prossimo anno mi farebbe piacere fare una passeggiata a marzuoli all'abetone con te!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Grazie a tutti amici, degli interventi. E del sostegno morale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 leggo solamente ora..... e ciò mi rende felice.....bravo Carletto.... ed è solo l'inizio.... un Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Stanotte mi son sognato che mi nascevano i dormienti in giardino. Sogno o realta'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati