carletto Inviato 16 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2006 I sogni che preferisco la G....a e i funghi. Panze' mie e panzè tue............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Ciao Carletto.ittì ora sono proprio felice per due cose : - che anche tu abbia trovato il tuo primo marzuolo ( pensavo di essere l'ultimo ma ora scopro di essere il penultimo - che , senza fare alcuno sforzo e senza che fossero state dette paroline e amenità del genere , abbia appreso a riconoscere sul campo la fulgens e la hirtipes ( non sono belle commari ). Ciò detto ........... non mi resta che inviarti un virtuale abbraccio Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2006 che anche tu abbia trovato il tuo primo marzuolo ( pensavo di essere l'ultimo ma ora scopro di essere il penultimo Mi dispiace deluderti ma veramente il mio primo marzuolo l'ho trovato cinque o sei anni fa non ricordo bene. E cmq anche quest'anno a Vallombrosa in occasione del raduno benche' sia stato solo un'oretta nel bosco tre pezzi li ho trovati, insieme a Nik sotto i prati e a Gimo poco dopo. Anzi pensando bene li ho trovati anche al miniraduno che c'e' stato venti giorni prima sempre a Vallombrosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Mi dispiace deluderti ma veramente il mio primo marzuolo l'ho trovato cinque o sei anni fa non ricordo bene. E cmq anche quest'anno a Vallombrosa in occasione del raduno benche' sia stato solo un'oretta nel bosco tre pezzi li ho trovati, insieme a Nik sotto i prati e a Gimo poco dopo. Anzi pensando bene li ho trovati anche al miniraduno che c'e' stato venti giorni prima sempre a Vallombrosa. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Carletto scusami se ti ho frainteso. Ho evidentemente capito male e preso lucciole per lanterne.......ed infatti mi ero un po' meravigliato. Ma per la seconda posso...........continuare ad essere contento , in tutti i casi Ciao, un secondo abbraccio e , non lo dico a nessuno , a te auguro di trovare presto ........il primo del 2006. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 I sogni che preferisco la G....a e i funghi. Panze' mie e panzè tue............... <{POST_SNAPBACK}> La G e la F Carletto smettila di sognare il G rande F ratello :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Ciao, un secondo abbraccio e , non lo dico a nessuno , a te auguro di trovare presto ........il primo del 2006. Grazie dell'augurio. chi cerca trova, tutto sta andare a cercarlo, che prima o poi ci si inciampa. Roberto fammi almeno sognare, mi accontento di poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Grande Carletto E adesso che ti sei rimesso in moto chi ti ferma più!! :hug2: :hug2: ...........specialmente adesso che si ricomincia a sentire il profumo di certi bitorzoli..... Eppoi dai! che a Rodengo t'aspettano Rossi ed Edulis Un :hug2: NE Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Grande Carletto!! E' stato un piacere fare due passi con te a Vallombrosa. Un fortissimo Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Bravo Carletto!! Come essere stato con te nibbosco... Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Finalmente dopo Livio e Vincenzo anch'io trovo il primo dormiente. Ciao Carletto ora che ridispongo della linea adsl ( sono ormai decine e decine di giorni che va a singhiozzo ! )......... :0123: ........ho potuto comprendere su come è nato il mio fraintendimento. Pensavo che il Vincenzo citato fossi io ...........ed ho frainteso alla grande , non immaginando che fosse il tuo primo dormiente ..................del giorno !!! Scusami di nuovo.....e ciao Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 ................CARLETTOOOOOOOOOOOOOOOOO .....perchè non hai optato per la prima delle opzioni ??? Sei sempre il solito .....ti piace fà la bella vita che aspetti ad andare su quel panettone che hai vicino casa ???? Moviti su pelandrone E si scherza carletto Bella uscita e belle foto ..........ed il tuo giardino è sempre super fiorito ...... come giardiniere non hai rivali un grande grande :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Bella uscita e belle foto ..........ed il tuo giardino è sempre super fiorito ......come giardiniere non hai rivali :hug2: un grande grande :hug2: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> appunto il giardiniere,. no il fungaiolo dovea fa' e poi raccatta' marzuoli quando partino i boletacci.... carletto......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 oohhhh finalmente Carletto va a funghi poi quando vuoi venire per un bagnetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati