POL Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Se dovessi venire in ferie in Toscana zona Lunigiana ,Garfagnana periodo fine agosto ......... e vorrei fare un uscita' x Boleti sarei in una buona zona oppure sapete darmi notizie piu' chiare in merito !!!! GRAZIE AMICI e CHE IL BOLETO SIA CON VOI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Ciao la zona è sicuramente buona, poi in quel periodo dipende dalle condizioni climatiche!!! Se è intorno a ferragosto e ha fatto secco, potrebbe essere ....magra; verso la fine del mese, quando in genere ricominciano le pioggie.....qualche speranza in più c'è!!! Ma aspettiamo i più esperti!!!! Quello che ti posso dire già da adesso è che se ti fai vivo...... possiamo combinare qualcosa assieme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Chiamami allora. Potrei essere in zona e andiamo insieme ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Messaggia e vediamo se posso dare consigli o compagnia!! :0123: Comunque ti divertirai son Boschi che restano nel Cuore..... Se poi c'è anche Prestigioso motivo di più per farmi vedere..... Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 12 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2006 grazie x adesso ragazzi vedremo di organizzare un uscita assieme piu' che volentieri ci risentiremo nell'avvicinarsi del preriodo CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati