salvo56 Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Complimenti Giorgio, 13 specie, niente male direi :biggrin: :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Un po' di invidia Non tanto per il numero di specie, quanto per la bella passeggiata: immagino i paesaggi dall'ultima foto, io oggi mi son dovuto accontentare di cielo grigio e mare azzurro :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Ti invidio come dice Arturo , da noi in Lessinia A parte il gambosum ho trovato solo Peziza arvenensis che presto pubblicherò. P.S. grazie per i complimenti che mi hai fatto sul post un'anno con voi . Ciao un Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 12 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Grazie a tutti, coraggio che tra un pò "esplodono" dappertutto. x lipo:......uguale uguale a te......se mi vuoi sappi che siamo in tre...io tu e i funghi x illecippo:un solo esemplare fotografato male..ma ora lo metto ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Una salutare passeggiata fa sempre bene. Con le specie che hai trovato è stata anche "movimentata". Saluti by Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Bella la verpa, grazie giorgio!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Ciao Giorgio ti rivedo in forma. Benissimo ! Stalvolta , domani , potrò risponderti a dovere........ Un abbraccio Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Ciao Nico, sicuramente Brisa ti manderà delle belle immagini di Verpa conica, nel frattempo (bassa qualità permettendo) te ne mando anch'io una di Verpa conica, dei monti Sibillini. ciao Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Ottimo Giorgio...... grande performance!!!! :0123: Come sempre ventaglio di Funghi notevole..... Un saluto e cosa succederà quando inizieranno veramente!????? Ci seppellirai????? :hug2: Un saluto. :hug2: Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Incredibile la varietà di funghi che hai trovato!!! Complimenti!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 accipicchia quante specie. belli i prugnoli con le fragoline di bosco che se non sbaglio appartengono alla famiglia delle rosacee. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati