Lupo del salento Inviato 12 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2006 ...... che voglia di Puglia!!!! Roberto Roberto, vieni a prenderla :0123: ma ai laghi ALimini hai guardato se ci sono orchidee dei luoghi umidi? Sono belle e rare <{POST_SNAPBACK}> Cinziuccia poi ci andremo insieme Porc... e io che credevo che in Puglia ci fossero solo i... trulli!!! <{POST_SNAPBACK}> France' ...noooooooooo Sant'Andrea!!!!!!!!!! La Specchiullallalllalll?!!! :0123: Che tuffi!! Che ricordi!! Avevo il Camper nella piazzettina a strapiombo sul mare!!! :hug2: AAAGGGGHHHHHH Giacomo Giacomo è rimasto esattamente come lo ricordavi Tutto semplicemente spettacolare e a parte il mare bellissimo le prime foto verso i laghi alimini mi sanno tanto di alcune opere di Van Gogh? ? salvo Ci sono dei momenti e delle luci che catturi solo con lo sguardo scendendo verso gli alimini che sono spettacolari.. prima o poi ci riuscirò :hug2: Torre dell'Orso e Salento in generale...quanti bei ricordi ? Grazie a queste bellissime tue foto ho potuto "sospirare" un poco giorgio Giorgio, non sospirare ma venite giu' che ce ne andiamo in giro insieme Grande arturo....!!! Splendide spiagge e bellissimi i funghetti... Che bello il lepidum.... <{POST_SNAPBACK}> Nico e lo so che ti piacciono le spiagge Bellissime foto Arturo ma sopratutto,che posti !!!? Graziano Grazia' quando vuoi venire a prendere un po' di sole e mare lo sai che la mia casa è sempre aperta. A prestissimo al Ceppo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 L'italia....che Grande Paese foto di ieri mentre Enzo erudiva 300 persone, io non ero con lui, ma scappavo in montagna. ciao Grande Arturo :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Arturo mi fai venire la voglia di mare, adesso che scalpito per andare in montagna per i miei amati. complimenti per le ottime foto ciao ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Qui in Salento crescono l'ansia e il desiderio di trovare finalmente il tanto sospirato xxxxxxx Ma nonostante la pioggia, il tempo caldo e umido.. nulla di nulla Oggi pomeriggio avevamo poco tempo ed io dovevo accontentare la mia amica del cuore che mi aveva chiesto espressamente funghi a cena. Quindi mi sono concentrata su Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 E mentre Gimo cercava "altro" e fotografava, io impigliandomi, graffiandomi, cascando, in un bosco lussureggiante e fitto trovavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Ora pulizia e preparazione cena. Per le foto di Gimo occorre aspettare. Ma tanto vi deliziate con quelle di Arturo e sognate il nostro mare. Ricordate tutti che noi vi aspettiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 .. e sognate il nostro mare. ci sono stato, ma con queste foto è impossibile non risognarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Arturo..........quando lo troverai in quei boschi ci farai NERIIIIIIII!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Tremate, è in ferie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 E si mi sa che tra una settimana le condizioni saranno ideali per cogliere qualche bel funghetto e fare un tuffo in mare, per non parlare poi dei tartufi. La settimana dal 21 al 28 la vedo buona prendo il jet personale e vengo giu'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Posso generalmente postare foto solo al rientro dei fine-settimana. Ho la sensazione che il fine settimana duri sempre poco, anzi pochissimo... Qualche foto. Omphalotus olearius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Ippocisto bianco in fiore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Ancora..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Polyporus sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Polyporus sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati