gimo Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Ippocisto giallo....trovato poche volte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Senza parole..... Bellissimi.... Un caro saluto a tutti. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 L'italia....che Grande Paese foto di ieri mentre Enzo erudiva 300 persone, io non ero con lui, ma scappavo in montagna. ciao Grande Arturo :0123: <{POST_SNAPBACK}> Ciao Bruno, scusa se per la prima volta che ti contatto ti chiedo subito una informazione nuda e cruda. La zona del Gran Sasso di questa foto mi sembra di riconoscerla, è nella parte alta dei Prati di Tivo dove c'è una grande croce da cui si vede a sinistra la sottostante autostrada e a destra in alto un rifugio (mi sembra il Garibaldi) ?. Grazie e cordiali saluti dai Sibillini, Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Esatto Ennio, e sai pure che panorama s'osserva, ogni tanto ci faccio il tramonto solo soletto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Bellissime Arturo!!! Mamma mia..che mare!!!..non sono mai venuto in Puglia, devo rimediare!! Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 ma come si fa con un mare così?!?!?! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati