roberto Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2006 due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2006 tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2006 quattro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2006 END Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Chiama i Ghostbusters!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Oscura tutta la casa e tieni aperta una sola finestra dal lato più soleggiato, in questo modo volerà fuori verso la luce. Meglio così che cercare di ammazzarla con un insetticida o a , sono dure a morire e prima tendono a diventare un tantinello aggressive. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Prendi il randello e disintegralo..... ho il camino pieno di quelgi animalacci ; in occasione di una cena con Testa e altri amici..... ho dovuto spegnere chiudere la canna fumaria...scendevano come kamikaze dentro casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 ....e quando pungono....fanno tanta bua..... acciaccalo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Se trattasi di Vespa cabro. Li odio proprio. Stanno gia' esplorando i miei frutti e sono sempre acerbi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati