funghimundi Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 ... m'è tornato in mente guardando i poco raccomandabili intrusi di Roberto fotogarfati sul vetro che l'anno scorso avevevo beccato 'sto spavaldo di un ortottero sul finestrino della macchina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2006 ... sempre lui/lei (non so bene ho cercato lì sotto la pancia ma ... ) Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Che simpatico, che carino ciao Marco :hug2: :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Incontri ravvicinati....... .... quasi ...."una torta in faccia" :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 sempre lui/lei (non so bene ho cercato lì sotto la pancia ma ultimo urite da guardare le appendici , ma sono in periodo di lavori e non so dov'è il mio libro di entomologia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati