Illecippo™ Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 - Megacollybia platiphylla - Forse Amanita eliae <{POST_SNAPBACK}> D'accordissimo per la prima...ma eliae..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 D'accordissimo per la prima...ma eliae..... <{POST_SNAPBACK}> Il colore del cappello è proprio quello di amanita eliae .anche il periodo di apparizione è quello giusto. Tra Manziana ed Oriolo è frequente in primavera ( maggio-inizio giugno ).......purtroppo non so se è stata trovata ad Oriolo oppure altrove. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 E' bello vedere il mio migiore amico e compagno di tante bellissime uscite fare nuove amicizie...... ormai ci separano 600km ma comunque cerchiamo di non farci mancare mai l'occasione per vederci ed incontrarci...... l'ultimo ponte del 1 maggio ancora è vivo nei miei ricordi.... Comunque Fede hai ragione ...... sicuramente i funghi sono più fotogenici di te.... Chissà quando sarà la prossima uscita insieme..... Un saluto anche ad Enzo e Pedroso...con un consiglio... attenzione a Federico...Stategli sempre davanti perche è uno che corre ......non so come mai ma lui ne ha sempre trovati più di me........ vi lascio con la foto di uno degli ultimi cesti di funghi fatti insieme a Federico.... ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 E' bello vedere il mio migiore amico e compagno di tante bellissime uscite fare nuove amicizie...... Un saluto anche ad Enzo e Pedroso...con un consiglio... attenzione a Federico...Stategli sempre davanti perche è uno che corre ......non so come mai ma lui ne ha sempre trovati più di me........ vi lascio con la foto di uno degli ultimi cesti di funghi fatti insieme a Federico.... ciao Andrea <{POST_SNAPBACK}> Ciao Andrea, ricambio con piacere il saluto e spero di conoscere presto anche te......magari in occasione di una uscita insieme :biggrin: E grazie del consiglio :biggrin: .....ne terremo buon conto .......anche se star davanti a Federico è arduo compito, data la sua statura .......comunque l'importante è che escano sti benedetti porcini .....poi vediamo :smile: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Ciao Pasquale non dare retta ad Andrea; io trovo più funghi perchè sono più "vecchio" di lui e quindi più saggio !!! A parte gli scherzi io ho il cesto che scalpita ..... qui bisogna darsi da fare !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati