fario73 Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 siccome non posso battere il nostro presidente a foto ...lo sfido a carte...ma anche lì mi tocca barare, ed allora, per ottenere quattro carte degne di giocarmela...mi invento un "poker colore", che credo proprio non esista... castagneto 500 metri, esposto N-NE, sarà pronto tra una decina di giorni, ma nella perlustrazione di ieri mi ha consegnato solo qualche scatto... ah già, anche un capriolo che però non son stato lesto a il "poker colore" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 13 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 13 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 13 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2006 forse sì, di questi periodi poi, meglio davvero coi funghi, soprattutto coi porcini...ma diciamocelo...che bello anche il bosco senza raccolto!!!! ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 davanti al 'poker colore' mi inchino e .... passo! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Inventati quel che ti pare, ma hai voglia di bee ova per batte ir presidente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 ...che bello anche il bosco senza raccolto!!!! ciaoooooooooo <{POST_SNAPBACK}> Sicuramente lo è Matteo....certo, poi coi funghetti ....le foto mi piacciono salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Dai Matteo a giorni facci vedere come batti il Presidente Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 ....aspettiamo ancora un pò e poi la Toscana mi sa che farà il botto!!! Ciao Mat P.s. Belle le foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Bellissimo matteo!!! Ps. che cavalletto hai usato?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Bellissimo matteo!!! Ps. che cavalletto hai usato?? <{POST_SNAPBACK}> secondo te...uno che si dimentica di riportare un cavalletto ad un genovese che capita di rivedere 3-4 volte all'anno, va nibbosco, e pur avendone due ora di cavalletti e se li ricorda??? messa a fuoco, respirone, trattenere e....click Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 messa a fuoco, respirone, trattenere e....click <{POST_SNAPBACK}> e guardare con occhi diversi Bellissime :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Ciao Fario, sarà che non sono esperto di fotografia, ma le tue foto a me sono piaciute Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Quindi pure giocatore di carte sei!!???!! :wink: Ti :biggrin: Giuseppe il president chi lo batte!!? ...ma il tuo Poker....bello è!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Inventati quel che ti pare, ma hai voglia di bee ova per batte ir presidente. :wink: :biggrin: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Carletto seiippeggio :biggrin: Voglio vedè te a fare quelle foto :hug2: :hug2: Grande matteo ......continua cosi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati