Oratone Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Toccante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Ciao un Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Eh si, il filo conduttore di tutti noi raccontato con poesia e grande sensibilità. Grazie Marco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Davvero molto bello Marco.. grazie di cuore di questi bellissimi sentimenti ed emozioni Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Marco,hai saputo fissare degli attimi...che resteranno sempre nel tuo cuore,con immagini e parole commoventi,voglio sperare che dicendoti..."un pò di questo resterà anche con me!"...ti renda felice,perchè anche per questo fotografiamo e scriviamo,ma questo è nulla al confronto delle emozioni che...solo TU hai vissuto!! Una vera poesia!!!! Con immenso affetto per te e per tuo figlio...ma ancor di più...per il tuo babbo!! :hug2: :biggrin: :hug2: Bravissimo!! :hug2: :biggrin: :biggrin: Nel bosco... L'ho visto arrancare con quel suo passo incerto, l'ho guardato sorridere per un bocciolo scoperto, ho sentito quel suo respiro con un poco d'affanno, ho percepito l'amicizia,quella che... non conosce l'inganno, ho capito che per lui era importante, che gli fossi al fianco e che il resto...era niente mi sono accorto che nel cesto non v'era nulla, se non il suo amor datomi da quando ero in culla, ho confrontato l'importanza di un cesto pieno, col sorriso di quel vecchio, pacato e sereno ho pianto una lacrima, spinta fuori dall'orgoglio, d'aver donato a un padre la compagnìa di suo figlio, ho pensato che quando i nostri sentieri, la natura vorrà separare forse,sarò io,che dovrà arrancare, per riprendere la memoria di questi momenti, per non perdermi dietro ad insulsi lamenti, per riempire il mio cesto non di...futili funghi, come chi,senza cuore van nel bosco...raminghi! Il bosco,lo sappiamo ci dà cose buone ma io ci vado a cercar... le persone! patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati