Lupo del salento Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Bella famigliola Marco Speriamo di arrivarci tutti noi a quell'età a.. Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Bellissimo ed emozionante post!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Brividi... Grazie Marco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 ... E un abbraccio particolare a Vittorio che è nei boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Allora...vi faccio tanti auguri di restare il più a lungo possibile tutti assieme giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Foto che trasmettono emozioni Siete una gran bella famiglia Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 marcooooooooo che splendido post!! ho pensato subito agli sforzi che faccio per godermi il bosco portandomi spesso dietro Andrea e ....... il cerchio della vita è qualcosa di merviglioso e se penso che un giorno potrei essere lì, nonno, ad insegnare l'amore della natura e del bosco...beh... grazie marco, fatti sentire spesso come quest'ultimo periodo!!!! ciaooooooo PS....o come mai tu l'hai chiamato "babbo"??? non mi dire che scorre sangue toscano nelle tue vene... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 più che un'uscita una poesia un sarebbe bello incontrarvi al Ceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Il ciclo della vita..........la storia che si ripete....un pensiero profondo ,molto bello. eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 grazie a tutti, davvero Marco p.s. per fario: ebenne sì, son nato a Firenze dove ì'mmi babbo si rtasferì dall'Umbria dopo sposato, bettezzato nnì' battistero di S. Giovanni, quasi galleggiato in Arno nel '66 (andò bene, s'abitava a Careggi....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 senti un po' come l'è piccino il mondo... sto a cinque minuti d'auto da Careggi... avevo ragione che con quel "babbo", t'eri tradito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Ieri, oggi e domani complimenti Marco Famigliola dedita ai Funghi è un piacere vedervi nel bosco assieme Vi Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Che bel racconto Marco e che bella la vita...... che scorre nei legami del sangue e degli affetti. Non sai quanto mi sento in sintonia col tuo racconto e, credo, con ciò che senti..... mentre leggevo mi è tornato in mente questo Il Vecchio e il Bambino....... e ho riprovato le stesse emozioni Grazie Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Complimenti Marco! Sono felice che persone come te siano parte di APB!! Un post emozionante. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati