Vai al contenuto

Ritrovamenti di oggi:13/maggio

Brisa

Messaggi raccomandati

Brisa ha scritto:
E così.....A passeggio nel bosco.....dopo 30 anni di girovagare.....il bosco placa i miei sogni e mi ragala finalmente Gyromitra esculenta.

Che tu hai seccato o meglio ancora hai messo sotto alcool (anche denaturato banale) in un vasetto di vetro, per regalarmela appena ci vediamo :00015014: :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:00015014: :flowers2:

i tuoi posto sono certamente tra i più istruttivi

:friends: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi dici che il Bialcol (Benzoxonio cloruro) che ho in casa, funziona lo stesso,..........le immergo subito. :00015014: :flowers2: se no secco e invio assieme al resto(che sarebbe proprio ora...).

ciao brisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Brisa ha scritto:
Se mi dici che il Bialcol (Benzoxonio cloruro) che ho in casa, funziona lo stesso,..........le immergo subito. :00015014:? :flowers2: se no secco e invio assieme al resto(che sarebbe proprio ora...).

ciao brisa

No no il banalissimo spirito (Alcool denaturato quello rosa e che brucia per capirci), il bialcol o similare no

Grazie Giorgio :friends:

PS con quale programma fai il collage?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se esco lo compro....se no le secco...

Il programma è Picasa2(lo scarichi gratis)lo uso solamente per il collage è comodo perchè lo puoi fare anche senza ridimensionare le foto(addiritura in formato Raw)e fa tutto lui...sono appena tornato e già mi manca il bosco :00015014: :flowers2:

ciao brisa

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).