Bizet47 Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Ottobre è S t u p e n d a ! <{POST_SNAPBACK}> Ma anche giugno... e' bella da morire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 bello il ritmo del tempo così!! ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 ....oh Marcaccio....il calendario dei funghi più bello che abbia mai visto.... ...oh...per quello che ho detto....quante tigelle al lardo battuto ho vinto ????? ....quanto mi piacciono.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 L'ho visto volentieri cercando di indovinare il mese successivo. Compliment Saluti by Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Davvero una bella idea...con foto stupende!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Bellissimo!!!!! Ottobre, Luglio, Marzo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Complimenti Marco.... toglimi una curiosita'..... a cosa è dovuto questo migliramento fotografico ultimamente vedo sempre foto spettacolari Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Bella Idea ...........e bellissime foto ........... complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Bella Idea ...........e bellissime foto ........... complimenti <{POST_SNAPBACK}> Ciao a tutti....... :0123: ..........l'idea è veramente interessante ed innovativa. Complimenti per le immagini , l'idea e la sua realizzazione. Se nessuno ci ha pensato a dare concretezza alla realizzazione, propongo che il Consiglio valuti la necessita'/opportunità di aprire una Sezione specifica dove ciascuno possa postare il proprio Calendario del 2005 , 2006 e poi ..........finchè si vuole. Ciao Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2006 grazie a tutti per l'apprezazmento Marco p.s. per tonaino: le ho mangiate proprio ieri sera. .. vedrai ci sarà occasione per farlo assieme (che sò, un raduno nell'appennino modenese...) p.s. per Donatello: passione, fortuna e un pò di applicazione; devo dire che invece la qualità dell'attrezzatura nel mio caso non incide granchè nel senso che uso due digit (da pochi giorni tre) di caratteristiche molto diverse. due compatte una "giocattolo" e una di livello ed ora anche una reflex; bè qualcuna delle immagini migliori vien fuori proprio dal giocattolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati