rossano Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Non vedo l'ora di tornarci.... Che belle foto e che bello trovarsi soli in un ambiente cosi' fantastico... Tony. :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Mentre scorrevo le bellissime immagini stavo pensando la stessa cosa. Toni mi ha preceduto. La magia di un ambiente così coinvolgente è proprio unica. Poi viverla così intensamente, e quasi in esclusiva, penso sia davvero meraviglioso. Complimenti a Enzo e Bruno Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca1 Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Belle immagini Enzo e complimenti per il primo marzuolo. La prossima volta veniamo anche io e Luca. Ciao Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Bellissime Enzo, davvero e rivedere la cavata........... Bruno non vedo l'ora mi sa che mi tocca iniziare ad allenarmi per non arrivare... e rotolare giù a valle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Ringrazio gli Amici che hanno voluto esprimersi e..........riprendo con qualche altra immagine che la natura meravigliosa del Ceppo ha voluto donare in un giorno qualsiasi di Maggio. Ho scoperto , però , che gli amici dei funghi del Ceppo e dintorni sono veramente tanti , tutti accaniti e tutti rispettosi della Natura. Ciao Enzo. Ancora un fiore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Ancora una immagine di Melanoleuca cognata. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Alcune immagini di Verpa bhoemica = Ptychoverpa bohemica = verpa bohemica. La conoscenza a dir poco approfondita del nostro amico brunoceppo.......in questo caso è stata particolarmente utile. Ce ne erano tantissime e tutte a disposizioni di chi le conoscesse . Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Ancora una cascatella. enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Un fiore ancora dedicato a tutti i veri amici Apb, enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Discina quasi sicuramente perlata Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Gyromitra gigas.........da cui difendersi. enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Bellissimo!!! Non mi aspettavo già tante varietà di funghi. Un saluto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Naturalmente c'erano pure tanti altri funghi comuni o sconosciuti ( che abbiamo ignorato ! Ecco una Psathyrella sp . ......... per la quale ci era stato coinsigliato il nome di fatua. a mio parere ( ma la microscopia è importante ) non si tratta di lei per la crescita primaverile e per il fatto che gli esemplari fossero non-fascicolati ma isolati seppure a gruppi. Probabilmente si tratta di Psathyrella spadiceogrisea fo. vernalis ma tutto è da approfondire. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Naturalmente c'erano dei funghi per arturo. :0123: Anche se il colore rosso non era evidente per niente , l'habitat specifico......non ammette altro che Ciboria rufofusca Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Ecco un'altra cascatella.........per propangare , ma credo proprio che non ce ne sia affatto bisogno , la bellezza straordinaria del Ceppo. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Altra immagine di fiore per le amiche Apb. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati