brunoceppo Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Ce nerano veramente tante, mentre , mi hanno detto gli amici bruno e luigi , negli anni precedenti erano praticamente rare.Non sappiamo perche' ! <{POST_SNAPBACK}> mi sono informato del perchè dei tagli nell'abetina, molte piante sono ammalate e se è vero quello che ci riferì Franco Bersan circa il nesso tra la presenza della fulgens e la malattia abeti, c'è da preoccuparsi. Un ritrovamento di oggi. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Ciao viste le richieste di diversi amici.........continuo........senza nomi , così qualcuno qualcosa apprende.......e senza parole, paroline o parolacce. 1= Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 2= Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 3= Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 4= Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 (modificato) 5= Enzo. Modificato 14 Maggio 2006 da Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 6= Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 7= Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 8= Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 9= Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 10= Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Ciao al Ceppo. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 ....Finalmente il primo marzuolo Enzo!!! E che belle le verpe!! Mi piacciono un sacco!!! Io oggi in cinque minuti tante Russule cyanoxantia....ma basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Sono in ritardo, ma ho la giustificazione, sono stato fuori per il week-end. Per Enzo E' stato un grandissimo piacere poterti conoscere di persona e poter trascorrere un po di tempo con te! La passeggiata insieme è stata bellissima, sai bene che ti aspetto......, quando vuoi!!! Il tuo marzuolo era davvero uno spettacolo Vedo che mi hai scattato un bel po di foto, e dire che non mi sono accorto di nulla. Ricambiero pan per focaccia! A proposito, mia moglie ti porge i saluti Per Brisa La mia digit è una 5700, non è molto che l'ho comprata e devo ancora prenderci la mano, ho qualche problema di messa a fuoco sulle macro, chei sa se qualche amico del forum saprà darmi qualche consiglio! Ciao Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Come promesso! Il maestro all'opera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati