marco-bo Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Vi saluto con questa fonte! Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Bellissimi i tuoi faggi marco, spero al piu' presto di farci un giretto anche io per adesso mi gusto le tue foto....che dici tra una quindicina di giorni si puo' incontrare qualche frutto? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Bellissimi i faggi, peccato per la risoluzione delle foto, ma si vede che sono belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Belle foto Marco...grazie soprattutto per il pensiero...stamattina c'è una giornata splendida e anch'io avrei una voglia matta di fare una visitina alla faggeta...ma mi tocca dedicarmi al giardino...sigh!!!!!!! :biggrin: Buona domenica e un abbraccio. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 ....oh Marco....in sintesi....un paradiso... speriamo che durino questi paradisi....in cui noi, di tanto in tanto ci rifugiamo per un pò di pace..... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 15 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Ti quoto in pieno, Tonino! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati