Pedroso Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Splendida notizia stamane .........il Primo NERO ......e che NERO :smile: Complimenti Genio e un al Salento Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 EUGENIOOOOO!!!!!!!! :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: Ho capito una cosa: devo abbandonare i maschi della famiglia e... volgere lo sguardo altrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Il NERO.........è il mio preferito!!!!! Che spettacolo!!!! Bravo Eugenio!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 wowwwwwwwwwwww CHE NEROOOOOOOOOOOOOO Bravissimo GENIO Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 complimenti però che pena quella lumaca mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Eugenio......che dire..... bello...bello.....bello!!! Morale: se l'hai trovato, vuol dire che sono usciti....Evvai!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 (modificato) Bravo Eugenio ....... quasi puntuale come un orologio svizzero il tuo leccio ti ha regalato il NERO 2006 Complimenti Rossano Modificato 14 Maggio 2006 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Morale: se l'hai trovato, vuol dire che sono usciti....Evvai!!! <{POST_SNAPBACK}> Queste si che sono morali! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Complimenti... Se fosse capitato a me di trovare un Nero....oggi.... :0123: non sai che salti di gioia.... Un AbbracciONE Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
knico Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 complimenti forse mi sbaglio, ma dalla prima foto mi sembra che tu l'abbia trovato in pianura. :smile: ci sono anche in pianura? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 ....naaaaaaa !!!!! a maggio il primo nero....lo scorso anno il primo nero continentale lo trovai io....ma forse era fine giugno.... va bè....vorrà dire che....... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Si lotta per il secondo posto. AHO.....aspettate a trovare gli ovuli.....qui dobbiamo ancora comincare. Saluti by Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 complimenti pinicola: già trovato! aestivalis: già trovato! aereus: appena trovato! mancano solo l'edulis e la cesarea poi siamo al completo: e dopo che facciamo? ma è lampante: tutti a pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 :biggrin: Bellissimo e Bravissimo!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Il primo nero che spettacoloooooooooo Porta Arturo che ne ha bosigno!!! ihihihihihi Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati