arianna Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Arturo è in ferie.... mentre io devo lavorare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Che emozione......i miei amati neri...nella terra che amo tantissimo. Grande Eugenio!!! P.S. Come è andata a pesca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 bellissimo Eugeniooooooo :0123: .......ed ora manca solo l'EDULIS W la Puglia stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Uauuuuuuuuhhhh!!!! un nero stupendo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Pure il neroooooo::::??? Fantastico...!!! Trovate pure l'edulis e poi siamo a posto.... E io qui a rosica'....o meglio a lavora'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Bravo Eugenio!! Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 .....e vai col Re.... Viva i Neri!!! :0123: Un saluto Eugenio e per favore fai divertire anche il "piccolo Arturo"!!! :hug2: Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 non mi porta :wink: non mi porta :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pennone Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 No comment!!!! Se ti dico: "Che bello! Son contento per te!" ...Mi credi???? Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! Invidia! .... CIAO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 perfetto! Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 GRANDE EUGENIO !!!!! :0123: Salutoni e complimenti, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati