Illecippo™ Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Grande luciano, bellissime foto!!! e bellissima figlia a tutti Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Un grazie a tutti per i complimenti! Vi ricordo che io ho solo avuto la fortuna di aver visto.........e ....mi chiedo cosa avrebbe fatto il caro Grande Patrizio ....sicuramente un capolavoro!!! Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Luciano,ti ringrazio per la stima :biggrin: Ma sicuramente...non avrei saputo far meglio di quanto hai fatto!! :hug2: Poi...con una modella così,non c'è paragone!! Ti faccio i miei più sinceri complimenti e se proprio devo prendermi un merito...è quello di averti incoraggiato ad osservare e a scattare foto,il resto è solo merito tuo!! Un da Pavia e un baciottone alla tua splendida figliola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 (modificato) Che spettacolo quel tappeto rosso...anche il paesino sullo sfondo è in piena sintonia con l'ambiente (tranne forse quel bruttissimo traliccio ) Un bacione a te e alla tua bellissima modella FRANCESCA! (e anche a Cinzia, però!) Modificato 18 Maggio 2006 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Complimenti Luciano, la natura ce ne offre molti di spettacoli......tocca a noi apprezzarli. Bellissime foto, davvero. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Veramente un bello spettacolo e belle foto. Papaveri e camomilla sai che dormita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandropd Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Bellissime foto. I papaveri ormai sono l'unica infestante del frumento molto diffusa, causa diserbanti. Mi ricordo da piccolo anche i fiordalisi che con il blu rendevano ancora più affascinanti i campi di grano Alessandro PD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati