Pedroso Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Ore 18,20, squilla il cellulare :smile: .....Lady Boleto ....pronto In realtà non era Rossella ma........ LA FELICITA' IN PERSONA ....era appena entrata nel bosco con la speranza di trovare qualche prugnolo e invece era là davanti al suo... ...PRIMO AESTIVALIS DEL 2006 E' indescrivibile la felicità che Rossella provava e che riusciva a trasmettere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Brava Lady questa è la settimana giusta ne vedremo delle belle ciao ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Rossellaaaaa :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! Brava Rossella!!!!!!!!!!! :0123: :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Ore 19,30 Riaggiornamento dalla Liguria Un' altro ESTATONE Vai Ross ...facci vedere la foto con l'autoscatto.. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Vai, Rossella !!! :0123: Un bacione (Parodi permettendo ) e complimenti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 WOWWWWWWWWWW Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Un bacione (Parodi permettendo ) <{POST_SNAPBACK}> Molti bacioni fungiari ...tanto il Parodi permetterà sicuramente :biggrin: e adesso le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooo :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Volevo tenervi un po' sulle spine.... quelle con le quali mi sono trafitta oggi nel vano tentativo di trovare prugnoli ma sono trooooooppo buona.. eppoi non stò più nella pelle :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Dai, sbrigati................................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 allora ti interrompo subito: grande Lady, le tue urla di gioia sono arrivate anche nella valle del limentra :0123: :0123: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 e allora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Andiamo con ordine.... un sabato tremendo di lavoro (Andrea non ci credeva che avrei lavorato ) invece .... ho finito quella maledetta relazione tecnica all'una di notte.. domenica mattina ho spaccato il letto fino alle 11:00.... altro che funghi... però ad onor del vero li ho sognati... premonizione??????? Nel tardo pomeriggio dopo essermi arrostita al sole in giardino , rossa come un gambero, decido per una passeggiatina defatigante alla ricerca di prugnoli.... che puntualmente non trovo :biggrin: e ora???? mi infilo nel bosco lì vicino e........................ nooooooooooooooooooooo non ci credooooooooooooooooooooooooo chiamo Gp...... "portami la macchina fotografica :hug2: " "no ..no..... ma che prugnoli....." un FUNGOOOOOOOOOOOOOOOOOO subito dopo chiamo Roby (non vi dico come mi ha definita) e poi Pasquale ... avevo troppa voglia di condividere la mia gioia Il Gp arriva dopo pochi minuti e mi trova lì seduta in contemplazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 E allora che faccio???? è il primo e io mò... lo bacioooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Il Gp è perplesso.... ma è metà maggio.... mai visto qui da noi sono 800metri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati