salvo56 Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 E allora che faccio???? è il primo :hug2: e io mò... lo bacioooooooooooooooooooooooooooo :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Incredibile Rossella ....ma, ma, ma quella non si puo' definire nemmeno una posizione Romanus!!!! ...e allora cos'è .....sei una forza della natura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 ladyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy a parte che è anche grosso ma come lo baciiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 E allora che faccio???? è il primo e io mò... lo bacioooooooooooooooooooooooooooo :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Lady....... Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Perlustriamo ancora un pochino ma purtroppo non si trova altro.. è quasi ora di cena... c'è da accendere il Barbecue e allora si torna a casa Ma mentre lui è indaffarato io sono inquieta.... ormai l'adrenalina ce l'ho a mille :0123: :0123: :0123: ti spiace se vado a dare un'occhiatina in quell'altro posto???? Insomma riparto .... dieci minuti ed arrivo sul posto e dopo pochissimo Questo è una BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Miticooooooooooooooooooo.. giuro!!! ero fuori di me.... chiamo di nuovo Gp.... che mi manda a ........ i mariti allora chiamo Franc'ONE :0123: :0123: e lo raccolgo insieme a lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Aveva i fratellini.... Due attaccati e un'altro piccinino che ho lasciato per sabato prossimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Ore 19,30 Riaggiornamento dalla Liguria Un' altro ESTATONE Vai Ross ...facci vedere la foto con l'autoscatto.. <{POST_SNAPBACK}> Eccola :biggrin: Forse è la migliore che ho fatto Questa è per te!!! Ciaoooooooooooooooooo :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 :0123: :0123: Bellissimi Rossella ...... e con le temperature in aumento, sabato ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Accidentiiiii...che robaaaaaaa...brava Rossellaaaa!!!!!!!!!!!! Mi sto trattenendo, ma con ste foto non ce la faccio più!!!!!!!!! Il secondo è proprio da urlo, complimentiiiiii!!!!!!!! Sii comprensiva col GiPi...me l'hai traumatizzato! Ciao, buona notte e buona settimana. :biggrin: Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 t'ho già risposto lady...ma ci ripensavo...... qui il gioco si fa duro.... bisogna che cominci a mediare per ottenere qualche permessino dalla moglie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Rossellaaaaaa :0123: :0123: il secondo ... è una bomba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Noooooooooo che spettacolo!!!! M'immagino le risate e le urla di Rossella nel bosco!!! Complimentissimi Ladyyyyy...la coppiola e' bellissima!!!! Un abbraccio, Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Perbacco, Rossella, queste sì che son notizie! Due belle bombe, non c'è che dire! :hug2: Mi pare d'aver capito, dai resoconti, che tu fossi di buonumore! Come li chiamiamo ? I funghi del tramonto ? Da incorniciare la tua foto "aggrappata" al bosco! Complimenti e un abbraccio :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Che bello Ross, vederti così felice!! :0123: un bacione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Passi per il primo...ma il secondo e' magnifico! Brava Rossella!! Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati