Illecippo™ Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 E Vai rossella!!!!! Liguria domina!!!!!!! +7!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 BRAVISSIMA ROSSELLAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il secondo che hai trovato è il più bel aestivalis del 2006 per adesso!!!!!! Non lo batte nessuno!!!!!!!!!!!! Chissà che emozione e che euforia!!!!!! Quel GAMBONE è da sogno!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Ross....sei una forza della natura ...quel boccione e' da sogno.... Un e un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Sherlock avrebbe detto: ELEMENTARE Watson il suo nome è LADY BOLETO.....quindi Saluti by Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 :0123: :0123: Bellissimi Rossella ...... e con le temperature in aumento, sabato ciao Rossano <{POST_SNAPBACK}> Grazie Rossano..... io spero prima a sabato non ci arrivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Pensavo fosse bello ma questo è superiore a ogni immaginazione... di quelli che quando c'è la buttata ti lasciano senza parole Tu Ross non sei mica normale sei SPECIALE Grazie per la dedica in diretta Ti Franco. P.S. il bacio sbragato è da premio OSCAR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Incredibile Rossella ....ma, ma, ma quella non si puo' definire nemmeno una posizione Romanus!!!! ...e allora cos'è <{POST_SNAPBACK}> ladyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy a parte che è anche grosso ma come lo baciiiiii Fabio Perbacco, Rossella, Da incorniciare la tua foto "aggrappata" al bosco! Complimenti e un abbraccio giorgio Grande Ross !!!! La foto n° 2 , per bellezza dei soggetti e posa plastica , è da kamasutra boletico !! <{POST_SNAPBACK}> Beh, la posizione non può che essere definita "W Rossella!!!" Ma voglio vedere chi ha il coraggio di rifarla Arianna Tu Ross non sei mica normale sei SPECIALE P.S. il bacio sbragato è da premio OSCAR <{POST_SNAPBACK}> ah!!!!! ma allora volete girare il coltello nella piaga!!! già un'attimo dopo averla postata ero pentita.... ma che figura ci faccio???? non è una posizione da Lady e tantomeno da Queen ma che ci volete fare????????? IO LI BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOO Grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 BRAVISSIMA ROSSELLAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il secondo che hai trovato è il più bel aestivalis del 2006 per adesso!!!!!! Non lo batte nessuno!!!!!!!!!!!! Chissà che emozione e che euforia!!!!!! Quel GAMBONE è da sogno!!!! Marco <{POST_SNAPBACK}> Grazie Marcone quando l'ho trovato ho pensato a Vallombrosa ed alla mezzoretta di ripasso 2005 con Sara e Paola (Lei sà a cosa mi riferisco !!!!) Dalle un abbraccio da parte mia :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 GRAZIE DI CUORE A TUTTI..... è un piacere condividere le emozioni in APB Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Complimenti...il secondo da urlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Bellissimi!!!! L'ultimo è qualcosa di incredibile! Beata te! Ciao Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 (modificato) COMPLIMENTI ROSSELLA ................ ............splendidi ritrovamenti Salutoni, Leo Modificato 16 Maggio 2006 da Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 OHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!...... Miss Lady Aestivalis!!!!!!!!!!!!!!!!.................. :0123: Complimenti sei veramente un CICLONE della Natura................ :0123: La tua energia è contagiosa mi raccomando rimani sempre così....... con stima e affetto dal lupaccio..........di Paperino...... ciao antonio................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pennone Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 :biggrin: ..Omamma! Che figata di fungo!!!!!!! Complimentoni!!!!!! ...'ste donne! Devono sempre dimostrare di essere migliori degli uomini.... ...il guaio è che è vero!!!!!! ....E' sempre peggio..... ....Nun iela faccio cchiù...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Ross. Mi hai trasmesso la tua gioia. Complimenti. Un fortissimo Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati