tstorm Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Aveva i fratellini.... Due attaccati e un'altro piccinino :hug2: che ho lasciato per sabato prossimo <{POST_SNAPBACK}> .......Ross piu' lo guardo e piu' mi sembra bello :biggrin: Non vedo l'ora di vedere come saranno cresciuti i boccioli che hai lasciato :hug2: stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 :hug2: Ross.... che bellezza. :biggrin: Sia i funghi che la tua gioia trasmettono le emozioni che ognuno spera di rinnovare presto. Sei veramente forte. Un abbraccio, Tony. :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Finalmente sono riuscito a trovare il Post Hai fatto postare la notizia da Pedroso ehhh.... così hai guadagnato tre ore di cammino ma ti becco ragazza domani mi metto gli AESTIVALIS Sei grande Ross Ciao Roby :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 FANTASTICI Grandissima Lady Boleto Un salutone Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 ..........che dire che si ripeti la stagione dello scorso anno..... Complimenti... Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati