fario73 Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 incredibile amici apb!! a tener botta al raddoppio degli emiliani letto in altro post ed al recupero di laziali, genovesi e salentini.... in attesa dei botti degli estremi dello stivale.....alpini e insulari!!!... teniamo alto il vessillo degli incredibili!!! visitina per accordi dalla signora Daniela del cascinale, dove saremo col gruppo trekking fiorentino "00" nella breve passeggiata arriva la sorpresa... :smile: :0123: :0123: :0123: purtoppo l'occasione mi aveva fatto lasciare la digit a casa, e sul cell non ho fotocamera... quindi foto fatte a casa e ricostruzione, grazie al nostro ricco database di immagini del vespaio, del sito del ritrovamento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 il luogo del ritrovamento è situato poco dopo il bivio da cui, lungo la strada che porta al cascinale, parte la strada che porta al rifugio delle barbe e quindi al faggione....diversi di voi conoscono il posto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 ovviamente era una vecchia foto di gibbo.... già .... gibbo..l'ho proprio sentito prima al telefono... questa è una foto fatta -forse da baffo- quando il giorno della camminata al faggione, il gruppo che aveva pernottato ci raggiunse (me, farino, roberto e mush), al bivio della foto precedente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 insomma proprio su quelle coste sulla destra, nel terrapieno che divide la strada percorsa dalla soprastante che conduce al faggione.... era là... nella nuda terra....sotto ai faggi, circa 720 metri slm... bocciotto rosso, mezzo pugno..., qualcosa meno... immaginatevelo così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 un po' più da vicino... accidenti i bischeri che non lasciano la digit fissa in macchina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 già .... gibbo..l'ho proprio sentito prima al telefono... e perchè??? wolferone... o ragazzi e si scherza...anche perchè voi ne avete già trovati più di me..... ma ieri...siete passati prorpio di lì....e.... NON LO AVETE VISTO..... eccolo il funghetto, purtroppo fotografato in casa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 GRANDE FARIONEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Incredibile!!!!!! Ieri io e Gibbo siam passati di li...... dovevamo guardare sul ciglio......... ma abbiam fatto l'errore di non credere ad una possibilità........ e poi eravamo intenti a parlare con mia cugina e tutti i suoi amici. Grande Farione!!!!! Meglio così comunque.......almeno anche tu hai trovato il primo del 2006!!!!! :0123: :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 la prova data...come suggerito dal Presidente degli Incredibili... "fagli la foto col televideo dietro".... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 altro profilo... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 sì marcone, giusto pechè è il primo questa euforia....speriamo di bissare con una buttatina....certo che se stanno già partendo al freddo del vespaio, a 1000 metri, al faggio... oggi anche le fatiche del pre-notte mi son sembrate meno dure... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 vi saluto....ma scusate l'euforiadel primo...è sempre quella, dopo averlo scorto vi lascio immaginare l'attenzione al paleo, alle costine, agli slarghi tra i rari castagni.... ma più nulla, era già tanto così!!! ciao a tutti e... pratesi tenete al guinzaglio i'ddrago....anzi no....sguinzagliatelo... ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNCREDIBILEEEEEE Matteoooooooooooooo....ma come, e quello in basso non l'hai visto :0123: :0123: :0123: :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Troppo forte questa!!!! :hug2: La ricostruzione del sito di ritrovamento ne sai una più del diavolo Matteo :biggrin: Grandissimo Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Grande Farioneeeeeeeee Grandissimo Matteo!!! ihihihihihih Anche il Vespaio inizia...dal sentiero... E Sabato notte ripiovutina... Ieri ero sul mare con i cell. spenti...volevo godermi il sole in pace .. qui se no si va nei matti!!! Grandissimo ancora, e porta Wolfer e Gibbo dall'oculista..ma da uno bravo!!! ihihihih Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Ueeee Matteo!!! Davvero bello il tuo primo porcinello tondo tondo della stagione .... giustamente immortalato più volte!! Quest'anno sarà migliore dellastagione scorsa, mi sa..... Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati