barbagino Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Allora mi state dicendo che iniziano le danze?! Bravi ragazzi abbiamo bisogno di persone come voi che si sacrificano ad inizio stagione :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 congratulazioni,bravo Pedro, hai esordito nel migliore dei modi... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Ed io ?...direte voi?Sì, ne ho trovato uno, piccoletto, 'forato' dalla solita ingorda lumaca e quindi bloccato nella crescita Altri ne verranno, nei prossimi giorni? :hug2: Ciao a tutti! Ciao Roberto! :wink: :wink: giorgio <{POST_SNAPBACK}> ...e voi sarete lì ad accoglierli con i dovuti onori :hug2: mentre noi attenderemo felici per voi, le tue foto e i tuoi sempre cinvolgenti commenti Ciao Giò un :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 ? Senza parole!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Complimenti Roberto!! Davvero un bell'aestivalis!! Sulle Murge, purtroppo, tutt'asciutto...almeno per ora!! Speriamo di seguire Genio3 nel Salento Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Bellissimo il tuo primo!!!!!! Grande Pedro!!!!! :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pennone Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 venerdi 12 maggio, riesco a ritagliare un paio d'ore prima del tramonto e mi fiondo nel querceto dove avevo trovato il primo aestivalis nel 2004. Il 12 maggio è il mio compleanno!!!! Per forza ti ha portato fortuna!!!! :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 mamma mia che voglia che mi fate venireeeeeeeeeeeee basta lasciatemi in pace sulla spiaggia di San Vincenzo e tra i "malvagi" liquidatori... Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Appena finisco questo Tour di gare mi buttero' a capofitto nibbosco Comunque un grandissimo inizio di stagione per le truppe Bolognesi W gli AESTIVALIS W Pedro e Daiano Vi Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Hai capito i due ragazzacci?????? Troppo forti davvero i post a due mani .... prima le foto d'istinto.... (ermetiche???? ) con i commenti emozionati di Pedro Poi la poesia e... soprattutto le immagini illuminanti del grandissimo Daiano P&D una garanzia Siete Favolosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 troppo fortiiii!!!! Ciao MAt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 BRAVI, BRAVI ............ e ora attendiamo nuovi ritrovamenti :0123: Salutoni e complimenti, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Ho fatto bene ad aspettare le foto Adesso lo posso dire Bravissimi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Complimenti alla coppia avete iniziato alla grande Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Un doveroso tributo a Roberto, intento a predisporre la documentazione per il giorno dopo <{POST_SNAPBACK}> Grazie Giorgio, è stato con piacere (e così si è espressa anche la zecca che ho trovato sul ginocchio ) [ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati